annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

correzione lombardia 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

correzione lombardia 2009

ciao ragazzi,
    qualcuno sa dove verranno corrette le prove a Milano? Potrei fare un salto domani per carpire qualche info. So che l'anno scorso la correzione si è svolta in via moscova 4
    iris

Originariamente inviato da marte37 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    qualcuno sa dove verranno corrette le prove a Milano? Potrei fare un salto domani per carpire qualche info. So che l'anno scorso la correzione si è svolta in via moscova 4

grandeee, grazie da parte di tutti, mi raccomando se vai è essenziale vedere qual è il VOTO MINIMO necessario per accedere alla seconda prova in Lombardia, a mio avviso non potrà essere superiore al 25,00,vedremo se ho ragione...
    pero'ho sentito che per assistere alla correzione domattina devi priama chiamare in agenzia per prenotarti, ragazzi per favore forniamo i numeri a cui chiamare e ogni altra informazione utile a marte37 sul luogo e orario della correzione in Lombardia, per molti di noi dipenderà tutto da domani e da quale sarà il voto minimo...così evitiamo altri 10 giorni di snervante attesa...
    Ultima modifica di jack77; 21-07-2009, 11:20.

Commenta

Sul sito ho trovato questo numero relativo alla dir regionale
      02/655041

Spero sia corretto, in ogno caso dovrebbero passare il numero esatto

ragazzi siete grandi!

io abitando a circa 1500 km non riesco ad andare....

Commenta

grande marte!si il num dovrebbe essere quello!facci sapere e in bocca al lupo a tutti!

Commenta

io per domani mi fido alla grande di titty,se non sbaglio fu lei anche lo scorso anno a darci la soffiata sul voto minimo in Lombardia che poi si rivelò esatta! spero che mi porterai fortuna anche quest'anno!

Commenta

titty vorrei chiederti te se domani puoi informarti sul cambiamento della formula per calcolare il punteggio!dicono che c'è ne sia una nuova 24 + (x - 410) * 6/ 390 !!!!!se non sappiamo quale utilizzano è difficile poi regolarci con il punteggio minimo! grazie!!!!

Commenta

la formula per il calcolo è importante. Cmq o la nuova formula 24+(x-410)*6/440 da 30 se consideriamo x pari a 800 cioè 80 risposte esatte; così come la vecchia formula. Ciao a tutti e in Bocca al lupo.

Commenta

scusate ho sbagliato a scrivere la nuova formula: 24+(x- 410)*6/390; mentre la vecchia è:
                24+(x-360)*6/440

Commenta

sono d'accordo..non cambia nulla visto che a tutti sarà applicata la stessa formula d'altronde!ma metti che il punteggio minimo è 26 e io non so con che formula è stato calcolato come faccio a sapere se ci rientro???

Commenta

Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggio
                    grande marte!si il num dovrebbe essere quello!facci sapere e in bocca al lupo a tutti!
                    tanto non vi diranno nulla dovete aspettare

Commenta

Sto operando...
                    X