Scusatemi per questa domanda stupida ma vorrei sapere quando pubblicheranno le graduatorie e se saranno presenti anche sul sito dell'Agenzia Delle Entrate...
ma le graduatorie includeranno solo gli ammessi alla 2 prova?O ANCHE CHI NON è STATO AMMESSO CON RELATIVO PUNTEGGIO?iO HO RISPOSTO A TUTTE LE 80 DOMANDE,QUALCUNA IN DUBBIO,SECONDO VOI PER ACCEDERE ALLA 2 PROVA QUANTE DOMANDE ESATTE BISOGNA AVER RISPOSTO?
solo chi passa alla seconda...ma se chiami ti dicono il tuo punteggio
ciao Speranza come stai??
tutto bene a Torino?
Io a Milano sono morta dal caldo, soprattutto il giorno della prova.Abbiamo iniziato alle 13 senza nemmeno l'aria condizionata!!!
Come credi ti sia andata?
Io non l'ho trovato difficilissimo, anche se un 5/6 errori potevo evitarmeli...
dovrebbero essere esatte 55 e sbagiate il resto.
ciao Speranza come stai??
tutto bene a Torino?
Io a Milano sono morta dal caldo, soprattutto il giorno della prova.Abbiamo iniziato alle 13 senza nemmeno l'aria condizionata!!!
Come credi ti sia andata?
Io non l'ho trovato difficilissimo, anche se un 5/6 errori potevo evitarmeli...
dovrebbero essere esatte 55 e sbagiate il resto.
Ciao...a torino tutto ok, almeno x quanto riguarda l'inizio della prova (11 e 30) e l'aria condizionata. per il resto ci hanno sistemato malissimo. Eravamo al palavela, seduti sugli spalti...senza un banco su cui scrivere ma solo un cartoncino!!! una tortura...Anch'io ho fatto qualche errore evitabilissimo..pensa che ad un paio ho letto una cosa per un'altra. Cmq è andata bene. 61 giuste, 2 omesse, 16 sbagliate ed 1 in dubbio (nn ricordo che ho scritto ). Speriamo bene....
Ciao...a torino tutto ok, almeno x quanto riguarda l'inizio della prova (11 e 30) e l'aria condizionata. per il resto ci hanno sistemato malissimo. Eravamo al palavela, seduti sugli spalti...senza un banco su cui scrivere ma solo un cartoncino!!! una tortura...Anch'io ho fatto qualche errore evitabilissimo..pensa che ad un paio ho letto una cosa per un'altra. Cmq è andata bene. 61 giuste, 2 omesse, 16 sbagliate ed 1 in dubbio (nn ricordo che ho scritto ). Speriamo bene....
bravissima!!!!!
ora riposati..almeno dallo studo.
Spero tu abbia recuperato un pò del sonno perso!
baci!
Commenta