annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione questionari 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Correzione questionari 2009

Qualcuno di voi sa il giorno effettivo della correzione dei questionari??

ciaooooooo
    giorno 21/07/2009 alle ore 9.30
    questo per la regione emilia romagna - bologna
    allora com'è andata??????????
    saluti

Commenta

Mah!!!
      Sinceramnte non saprei dirti sicuramente ho cannato delle domande che sapevo per pura idiozia !!!
      La possibilità di rientrare in graduatoria per la II° prova è decisamente legata al livello dei partecipanti (in pratica se il livello in Toscana è alto non ho speranze se è nella media posso sperare negli ultimi posti!)
      A te invece???

Commenta

Magari qualcuno che assisterà alla correzione dei questionari in Emilia potrebbe comunicarci sul forum qual'è il voto del 240esimo così da metterci un pò l'anima in pace (si fa per dire)...

Commenta

Originariamente inviato da Evolet Visualizza il messaggio
          Magari qualcuno che assisterà alla correzione dei questionari in Emilia potrebbe comunicarci sul forum qual'è il voto del 240esimo così da metterci un pò l'anima in pace (si fa per dire)...
          Io ci vado...lo farò

Commenta

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
            Io ci vado...lo farò
            ciao bellissima ho parlato poco fa con la sede di Roma, correggono domattina e io ci vado sparato...
            we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
              Io ci vado...lo farò

attenta che ne faranno entrare solo 10,nn è che dopo devono chiamare i carabinieri perke vi prendete a botte li davanti?

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
                ciao bellissima ho parlato poco fa con la sede di Roma, correggono domattina e io ci vado sparato...
                mi sembra di aver letto che eri nella sala dove svolgevano la prova i candidati con il cognome con la A, sai mica quanti ne eravamo?
                dove si fa la correzione?
                61 o 62?? 61 :-(

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                  attenta che ne faranno entrare solo 10,nn è che dopo devono chiamare i carabinieri perke vi prendete a botte li davanti?

Magari ci sono i buttafuori del 17 con l'auricolare tutti vestiti di nero.......!!

Commenta

Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggio
                    mi sembra di aver letto che eri nella sala dove svolgevano la prova i candidati con il cognome con la A, sai mica quanti ne eravamo?
                    dove si fa la correzione?
                    no non ero con la A
                    we band of brothers

Commenta

Sto operando...
                    X