annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x dark, mich, saradella cm'è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x dark, mich, saradella cm'è andata?

care amiche cme è andata?
    spero bene, sappiate che la sera prima ho pensato a tute voi e al nostro amico artistik col quale mi sento per e mail! io ho fatto 30 errori temo nn sufficienti per passare nelle marche, spero di cuore che a voi sia andata meglio!!
    un abbraccio e a presto

Originariamente inviato da sirialp2 Visualizza il messaggio
    care amiche cme è andata?
    spero bene, sappiate che la sera prima ho pensato a tute voi e al nostro amico artistik col quale mi sento per e mail! io ho fatto 30 errori temo nn sufficienti per passare nelle marche, spero di cuore che a voi sia andata meglio!!
    un abbraccio e a presto
    Dolcissima Siria
    io ne ho fatti 25 purtroppo non sufficienti per passare a Bologna
    Quando sei la é tutta un altra cosa (mi ero portata i tappi per le orecchie) se non me li fossi portarti ne avrei sbagliate ancora di piu
    Ora mi sto guardando attorno per altri concorsi per istruttore o assistente amministrativo tipo l'Inail ecc
    Un abbraccio amica mia
    Tvb
    Mic

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      Dolcissima Siria
      Quando sei la é tutta un altra cosa (mi ero portata i tappi per le orecchie) se non me li fossi portarti ne avrei sbagliate ancora di piu
      Ora mi sto guardando attorno per altri concorsi per istruttore o assistente amministrativo tipo l'Inail ecc
      Un abbraccio amica mia
      Tvb
      Mic
      Scusa... io non ti conosco però non capisco questa "botta" di pessimismo... perchè ti fasci la testa prima ancora di rompertela... aspetta il 31 ... quest'anno le domande erano davvero più diffili perchè molto più specifiche quindi secondo me non è detta l'ultima parola.... non abbatterti così... non è giusto per tutti gli sforzi che hai fatto.....

Commenta

Ciao, io penso di aver fatto abbastanza bene, nonostante il pessimismo iniziale...sono uscita dall'aula non contenta, ma alla fine di errori dovrei averne fatti al massimo 18. dico al massimo perchè su 2 o 3 domande non ho la certezza!
        Mich, aspetta i risultati prima di demoralizzarti!
        molta gente ha detto che il quiz era difficile, non è detto che il tuo punteggio non sia sufficinte!!
        un bacione!!!!!!!!!!!

Commenta

Dolcissima Siria
          Un abbraccio amica mia
          Tvb
          Mic
          In queste situazioni, è giusto andarci cauti per evitare un doppio dispiacere ma davvero, un pizzico di speranza lasciatela, perchè effettivamente c'è e perchè te la meriteresti tutta questa benedetta seconda prova.

Commenta

Ciao a tutti, io ho risposto a 61 domande ed ho fatto 8 errori. Non vedo ora che arrivi 31 luglio.
            In bocca a lupo a tutti e non abbattetevi, non si puo mai dire mai.
            Forza!!!

Commenta

Originariamente inviato da anna8 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, io ho risposto a 61 domande ed ho fatto 8 errori. Non vedo ora che arrivi 31 luglio.
              In bocca a lupo a tutti e non abbattetevi, non si puo mai dire mai.
              Forza!!!
              per quale regione partecipi?

Commenta

Dolcissima Siria
                Un abbraccio amica mia
                Tvb
                Mic
                ciao ma sei mich? se si un grosso abbraccio amica mia!!!
                volevo dirti che 25 risposte basteranno sicuramente secondo la formula del forum e poi tutto dipende dal livello generale di preparazione!!! ti prego mich nn darti per vinta e poi io me lo sento che ce la farai!!!
                ti dico che l'anno scorso nelle marche il 75esimo posto aveva preso 26,2 = a 24 risposte sbagliate! perchè tu nn dovresti farcela in emilia romagna con più del triplo deo posti? io sn fiduciosa ce la farai!

Commenta

Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
                  Scusa... io non ti conosco però non capisco questa "botta" di pessimismo... perchè ti fasci la testa prima ancora di rompertela... aspetta il 31 ... quest'anno le domande erano davvero più diffili perchè molto più specifiche quindi secondo me non è detta l'ultima parola.... non abbatterti così... non è giusto per tutti gli sforzi che hai fatto.....
                  grazie juni seguirò il tuo consiglio e tu per qle regione concorri?

Commenta

Originariamente inviato da sirialp2 Visualizza il messaggio
                    ciao ma sei mich? se si un grosso abbraccio amica mia!!!
                    volevo dirti che 25 risposte basteranno sicuramente secondo la formula del forum e poi tutto dipende dal livello generale di preparazione!!! ti prego mich nn darti per vinta e poi io me lo sento che ce la farai!!!
                    ti dico che l'anno scorso nelle marche il 75esimo posto aveva preso 26,2 = a 24 risposte sbagliate! perchè tu nn dovresti farcela in emilia romagna con più del triplo deo posti? io sn fiduciosa ce la farai!
                    Cara Siria
                    sono Mich
                    Poche ore fa dopo le ultime delucidazioni avute grazie ai nostri colleghi e vari riconteggi sono arrivata a 57 esatte e 23 errate
                    Un abbraccio forteeeeeeeeeee
                    Mic

Commenta

Sto operando...
                    X