Originariamente inviato da giulieee
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio: punteggio minimo ai fini della II prova
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggioLa Divina è in assoluto la mia preferita.
Beh!...sempre gusti raffinatissimi tu ... anche se io propendo, come sai, per Mozart e Boudelaire ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioBeh!...sempre gusti raffinatissimi tu ... anche se io propendo, come sai, per Mozart e Boudelaire ...
YouTube - Dj Matrix Feat Giggione - Voglio Fa Bumbu (Radio Rip)
Commenta
-
Originariamente inviato da ozappatore Visualizza il messaggiovedo che abbiamo gusti musicali simili...
YouTube - Dj Matrix Feat Giggione - Voglio Fa Bumbu (Radio Rip)
Infatti...proprio non capisco come faccio a volerti bene... cafone come sei ....nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioBeh!...sempre gusti raffinatissimi tu ... anche se io propendo, come sai, per Mozart e Boudelaire ...
ODDIO BOUDELAIRE...SAPESSI QUANTO L'HO AMATO!!!
"vieni sul mio cuore innamorato, mio bel gatto, trattieni gli artigli della zampa e lasciami sprofondare nei tuoi occhi belli, misti d'agata e metallo"
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioInfatti...proprio non capisco come faccio a volerti bene... cafone come sei ....
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggioODDIO BOUDELAIRE...SAPESSI QUANTO L'HO AMATO!!!
"vieni sul mio cuore innamorato, mio bel gatto, trattieni gli artigli della zampa e lasciami sprofondare nei tuoi occhi belli, misti d'agata e metallo"
ecco ilbodelaire del 2009
Commenta
-
Meglio, ti immagini tutti uguali.fidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio"vieni sul mio cuore innamorato, mio bel gatto, trattieni gli artigli della zampa e lasciami sprofondare nei tuoi occhi belli, misti d'agata e metallo"
e brava giulee .............
beh sono poetessa..no???
certo non a suoi livelli...
Commenta
Commenta