annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio: punteggio minimo ai fini della II prova
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiofate i bravi...che come mi allontano scoppiano le liti!!!
che l'amore sciolga le tensioni
(per rol: sciolga è congiuntivo !)
dai se devi andare vai...però non è la stessa cosa...dai resta..
Commenta
-
[QUOTE=paola66;348136]Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiovabbè va... qua è tutto un puci-puci baci-baci ...me ne vo!!
a dopo ragazzi!!! o a domani
guarda che stiamo a parlare del fiscale che dovremo fare studiare pure a te all'orale...che ingrata !!!! ...ma tuo marito niente ti dice...mò che te ne vieni ...paoletta...
l'orale???? ma se al sudoku mi fanno fuori sicuro!!! sempre ammesso che sia dentro...
il mio maritozzo me lo porto a bologna, ma lo chiudo in casa sennò le bolognesi me lo incantano....
miiiiiiiii donna calabra fui!!!!!
Commenta
-
[QUOTE=giulieee;348143]Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
l'orale???? ma se al sudoku mi fanno fuori sicuro!!! sempre ammesso che sia dentro...
il mio maritozzo me lo porto a bologna, ma lo chiudo in casa sennò le bolognesi me lo incantano....
Commenta
-
[QUOTE=giulieee;348143]Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
quanto sei simpatica...vedrai che andrà tutto bene...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioe che faccio ? la lego con un PVC ? ....
non i può parlare di pvc dopo le 22 e riferirsi a processi verbali di constatazione
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiotesoro...scrivi dieci volte
che io sciolga
che tu sciolga
....
Commenta
-
Originariamente inviato da ozappatore Visualizza il messaggioYouTube - Fetish Woman In PVC Catsuit In The Forest
non i può parlare di pvc dopo le 22 e riferirsi a processi verbali di constatazione
guarda ...sei proprio il n.2 ...meritatissimo...nec recisa recedit
Commenta
-
[QUOTE=paola66;348151]Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
quanto sei simpatica...vedrai che andrà tutto bene...
grazie paola (ma ti ringrazio sempre...è normale???) mah!
spero di si
rol dovrei essre su 61/19 ma ho il vuoto su 2 domande...
Commenta
Commenta