annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Classifica 2009 regioni piu convenienti dove fare domanda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Classifica 2009 regioni piu convenienti dove fare domanda

Credo che questo thread possa essere utile per chi negli anni a seguire abbia indecisione sulla regione da scegliere per fare la domanda

inizio io EMILIA ROMAGNA 240/3000 8% di persone ammesse alla seconda prova..

3000 sono le domande inviate o gli effettivi partecipanti?
    61 o 62?? 61 :-(

Commenta

Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggio
      3000 sono le domande inviate o gli effettivi partecipanti?

piu o meno gli effettivi partecipanti...le domande erano state quasi 10000

Commenta

a me è parso di capire che in emilia eravamo 3500

Commenta

Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggio
          a me è parso di capire che in emilia eravamo 3500
          io ho calcolato che c'erano piu o meno 6 file coperte per ogni settore...6x22x11x2 verrebbe 2904...perke sia nel padiglione 25 e nel 26 arrivavano fino ad 11 le divisioni a e b giusto?

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
            io ho calcolato che c'erano piu o meno 6 file coperte per ogni settore...6x22x11x2 verrebbe 2904...perke sia nel padiglione 25 e nel 26 arrivavano fino ad 11 le divisioni a e b giusto?

ragazzi in emilia eravamo c.a. 3.500 a fronte di 9200 domande pervenute....ho chiesto al banco della commissione, quindi è un dato sicuro

Commenta

Se qualcuno ha dei dati inerenti altre regioni( posti a disposizione e affluenza alla prova(piu o meno)) li potrebbe gentilmente inserire grz...

Commenta

in piemonte su 5500 domande arrivate, eravamo meno di 2000...anzi alcuni dicevano intorno ai 1300-1500

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
                  in piemonte su 5500 domande arrivate, eravamo meno di 2000...anzi alcuni dicevano intorno ai 1300-1500

quindi piemonte intorno al 13%
                  emilia romagna 8%

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                    quindi piemonte intorno al 13%
                    emilia romagna 8%

In Lombardia in base a un campione sulla mia aula che eravamo 27 su 86 previsti e considerando che le domande erano in totale circa 25000 potremmo considerare per eccesso circa 10000 partecipanti...

Commenta

Sto operando...
                    X