Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ricapitolando sui quesiti incerti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioROL ho un punteggio sicuramente non scarso ma che se continuasse a scendere potrebbe crearmi problemi in Toscana ... ho 26,83 per intenderci
scusami per ieri (il che ti frega..dico) lo uso come intercalare, è penoso lo so..scusami..
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioROL ho un punteggio sicuramente non scarso ma che se continuasse a scendere potrebbe crearmi problemi in Toscana ... ho 26,83 per intenderci
Buongiono eh! .... e perchè dovrebbe continuare a scendere ?...e che è un "calo" di merci ? ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioBuongiono eh! .... e perchè dovrebbe continuare a scendere ?...e che è un "calo" di merci ? ...
uno sfrido... che risate l'altra volta con il pescivandolo quando discutevi con l'indice di rotazione del magazzino...(non ci conoscevamo ancora...ma già ti leggevo...) quanto sono romantico stamane....
Commenta
-
Originariamente inviato da emanuele83 Visualizza il messaggiociao a tutti ho un dubbio oltre a quuele comuni della locazione/affitto e del coordinamento:
quella sui redditi separati da imputare ai coniugi
qualcuno può aiutarmi?
Articolo 4 Tuir
Coniugi e figli minori
1. Ai fini della determinazione del reddito complessivo o della tassazione separata:
a) i redditi dei beni che formano oggetto della comunione legale di cui agli articoli 177 e seguenti del codice civile sono imputati a ciascuno dei coniugi per metà del loro ammontare netto o per la diversa quota stabilita ai sensi dell'articolo 210 dello stesso codice. I proventi dell'attività separata di ciascun coniuge sono a lui imputati in ogni caso per l'intero ammontare;
b) i redditi dei beni che formano oggetto del fondo patrimoniale di cui agli articoli 167 e seguenti del codice civile sono imputati per metà del loro ammontare netto a ciascuno dei coniugi. Nelle ipotesi previste nell'articolo 171 del detto codice i redditi dei beni che rimangano destinati al fondo sono imputati per l'intero ammontare al coniuge superstite o al coniuge cui sia stata esclusivamente attribuita l'amministrazione del fondo;
c) i redditi dei beni dei figli minori soggetti all'usufrutto legale dei genitori sono imputati per metà del loro ammontare netto a ciascun genitore. Se vi è un solo genitore o se l'usufrutto legale spetta ad un solo genitore i redditi gli sono imputati per l'intero ammontare.
Commenta
-
grazie... giusta... stavo uscendo pazzo ma non riuscivo a trovarla...
ho altri due dubbi (più che altro cefco conferme):
1) titolo iscrizione ipoteca
2) quando non si paga la tassa ipotecariaUltima modifica di emanuele83; 19-07-2009, 11:50.
Commenta
-
[QUOTE=ROL;341161]uno sfrido... che risate l'altra volta con il pescivandolo quando discutevi con l'indice di rotazione del magazzino...(non ci conoscevamo ancora...ma già ti leggevo...) quanto sono romantico stamane....
Si...si...mi ricordo ...se ne parlava quando frequentavo le alte sfere dei tirocinanti che dovevano andare all'orale. pensa che fu una domanda degli orali 2007 ... tu pensa se capitava a me ...cosa mi usciva dalla bocca ...ma te lo immagini ??? ... da ridere.
ah! ...quindi mi "talloni" da parecchio ... hai capito il timidino mio !
nec recisa recedit
Commenta
-
[QUOTE=paola66;341169]Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiouno sfrido... che risate l'altra volta con il pescivandolo quando discutevi con l'indice di rotazione del magazzino...(non ci conoscevamo ancora...ma già ti leggevo...) quanto sono romantico stamane....
Si...si...mi ricordo ...se ne parlava quando frequentavo le alte sfere dei tirocinanti che dovevano andare all'orale. pensa che fu una domanda degli orali 2007 ... tu pensa se capitava a me ...cosa mi usciva dalla bocca ...ma te lo immagini ??? ... da ridere.
ah! ...quindi mi "talloni" da parecchio ... hai capito il timidino mio !
Commenta
-
[QUOTE=ROL;341174]Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
infatti, guarda la mia preoccupazione per te è solo questa...si è da parecchio che ti tallono....come dici, sono sempre affascinato dalle persone di un certo tipo e in quelle discussioni ve ne erano parecchie...
Macchè Antonio...non ti preoccupare proprio ... alle crocette mi possono fare fessa ... ... ma ll'orale ( se ci arrivo ) è tutta un'altra storia ... là parliamo alla pari ... almeno lo spero ...per loro !!!
...una botta di fanatismo ....
nec recisa recedit
Commenta
Commenta