Originariamente inviato da lucass
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ecco come calcolare il vostro punteggio
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggioBeh, magari, è semplicemente più tempo che hai a che fare con queste materie, comunque anche alla fine della prova molti hanno detto di esser stati parecchio in difficoltà. Tante domande potevano facilmente indurre in errore, ed altre riguardavano particolarità, marginalità, della normativa contabile e tributaria.
Commenta
-
Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggioSe i 100 tirocinanti non idonei non hanno partecipato o lo han fatto in minima parte non ci dovrebbero essere "geni":con la massima sincerità ti dico che l'anno scorso mi è sembrato complicatissimo mentre leggendo le domande di quest'anno avrei fatto una passeggiata.In ogni caso a parer mio quest'anno era comunque più semplice anche se sempre impegnativo.
io credo che i 100 tirocinanti non idonei non sono certo dei geni,primo perchè sono non idonei e secondo perchè hanno avuto accesso al tirocinio grazie alla prova attitutdinale e non a quella di diritto e contabilità nellaq quale potevano anche essere dietro di me,quindi semmai dovrebbero farmi paura alla seconda prova qualora avessimo la fortuna di arrivarci...
Commenta
-
Originariamente inviato da teseo72 Visualizza il messaggiomagari scrivo una boiata ma un 26 di oggi avrebbe una valutazione maggiore con il criterio dello scorso anno, nel quale le domande errate valevano 1.5 ... cioè 25 domande sbagliate oggi sottraggono 6,25 punti in più che equivalgono ad uno 0,9 circa del punteggio finale ...
Commenta
Commenta