annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco come calcolare il vostro punteggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io dovrei aver risposto esattamente a 48 o 53 domande,invece le omesse sono sicure e cioè 15,
    vorrei sapere il mio voto per difetto
    cioè con 48 esatte,15 omesse e 13 errate quale sarà il mio voto?? grazie millle

Commenta

devi moltiplicare solo (462,5-360) per 6
      il risultato che ottieni dividerlo per 440
      e poi aggiungere 24

Commenta

e vai mi esce 25,362 speriamo che si siano mantenuti come l'anno scorso in Lombardia!!

Commenta

State perdendo tempo:non sapete se verrà utilizzata la stessa formula e soprattutto la classifica dipenderà dall'andamento complessivo della prova.

Commenta

Si ma anche volendo essere pessimisti io con 25,200 in Lombardia l'anno scorso ero circa n.800 in graduatoria,dietro di me c'erano altre 400 persone,mi sembra impossibile che ora il voto minimo si alzerà a 25 e passa in Lombardia a meno che non siano diventati tutti geni in un anno...

Commenta

Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
              ...a meno che non siano diventati tutti geni in un anno...
              Se i 100 tirocinanti non idonei non hanno partecipato o lo han fatto in minima parte non ci dovrebbero essere "geni":con la massima sincerità ti dico che l'anno scorso mi è sembrato complicatissimo mentre leggendo le domande di quest'anno avrei fatto una passeggiata.In ogni caso a parer mio quest'anno era comunque più semplice anche se sempre impegnativo.

Commenta

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
                Se i 100 tirocinanti non idonei non hanno partecipato o lo han fatto in minima parte non ci dovrebbero essere "geni":con la massima sincerità ti dico che l'anno scorso mi è sembrato complicatissimo mentre leggendo le domande di quest'anno avrei fatto una passeggiata.In ogni caso a parer mio quest'anno era comunque più semplice anche se sempre impegnativo.
                Concordo, x me questo era il più fattibile di tutti....

Commenta

ripeto io li ho sostenuti entrambi,l'anno scorso l'ho passato tranquillamente,quest'anno non dico che era difficilissimo ma piu' tosto,nel senso domande piu'lunghe che ti facevano perdere tempo e diverse domande insidiose con piu' di una risp plausibile...

Commenta

sai,è tutto relativo:io ieri in mezz'ora avevo finito l'intero questionario e non avrei saputo la risposta su 8 domande...che ovviamente avrei sparato a casaccio perchè conviene fare così per evidenti motivi probabilistici.

Commenta

mi auguro che non eri in Lombardia, non sarai mica l'unico 27 dello scorso anno....

Commenta

Sto operando...
                      X