annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbi su targhette adesive

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dubbi su targhette adesive

ma è normale stare 4 ore in un'aula con il codice che può essere tranquillamente dato ad un'altra persona per far compilare il questionario??? e poi xkè solo l'unica sfigata che non conosce nessuno in liguria??? avendo finito il concorso un'ora prima mi avrebbe potuto dire le domande.....
    questo concorso credo che sia al limite della legalità

Ci ho pensato anch'io al fatto delle targhette adesive.
    In particolare, quanto sono andato ai servizi lasciando il foglio istruzioni e le targhette sul tavolo, come hanno fatto molti altri, magari qualcuno avrebbe potuto scambiarle.

Però credo che in questo caso, l'unico risultato che si ottiene sarebbe un voto casuale per entrambi i concorsisti oggetto dello scambio, in quanto l'ordine delle risposte è diverso da questionario a questionario.
    C'era un codice a barre anche sul foglio risposte e credo che in base a quello possono risalire all'ordine dei quesiti per ciascun candidato alla fine della correzione.
    Aver scambiato i codici a barre non può aver favorito nessun candidato, anzi, l'ha senz'altro svantaggiato.
    Almeno, questo è il ragionamento che ho fatto io.

Commenta

io ho notato che la targhetta "A" era diversa dalla "R" e mi chiedo come facciano ad abbinare le 2 lettere in capo alla stessa persona...

Commenta

noi quando andavamo in bagno lasciavamo solo la arta d'identità...
        x il mio dubbio principale
        esempio:mia sorella viene cn me a far il concorso lavora sta bene non ha intresse a passare la selezione. entriamo e abamo in mano ognuno il suo codice io do il mio a lei e lei il suo a me. a fine oncorso lei avrà risposto a tutte le domende in maniera esatta e pone sul questionario il mio codice, io nnso niente fccio pena e metto il suo. risultato io passerò lei no

Commenta

Brava grani! hai intuito un tipico comportamento italiano... Per curiosità vai a vedere i quiz di ammissione alle lauree sanitarie... molto spesso partecipano persone già laureate in materie scientifiche che poi fanno punteggi bassi... strano vero?

Commenta

io quando sono andato in bagno (2 volte nell'attesa) ho portato con me la targhetta con la R, dato che il foglio con i dati l'avevano già ritirato, e non volevo che in nessun modo si potesse fare confusione tra le varie targhette R in giro.
            Comunque, lo scambio di targhette è possibile e se si sa con sicurezza di essere nella stessa aula si può far partecipare qualcuno al solo scopo di farsi fare il questionario.......meditate....

Commenta

Sto operando...
            X