annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande e risposte prima prova 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Domande e risposte prima prova 2009

Salve ragazzi,siccome sono tornato da poco e non ho seguito le vostre discussioni di ieri e oggi,propongo ( a chi le abbia) di alegare in questo thread un file con le domande e uno con le risposte,ovviamente che siano sufficientemente attendibili sperando che qualcuno di voi abbia avuto la santa pazienza di andare a controllarle una per una

In questo file trovate il questionario e le risposte esatte.
    Vi basterà inserire le vostre risposte nella colonna in giallo per avere il vostro risultato.
    NB non scrivete sulla colonna degli esiti, ci sono delle formule excel.
    File allegati
    Ultima modifica di Giallodv; 18-07-2009, 20:28.

Commenta

Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
      Vi basterà inserire le vostre risposte nella colonna in giallo per avere il vostro risultato.

ciao giallodv...di chi sono queste risposte?

Commenta

Mi sono accorto che il file excel che ho allegato poco fa non permette di considerare le risposte omesse.
        A me non serviva perchè io non ne ho omessa nessuna.
        Spero sia utile lo stesso.

Commenta

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
          ciao giallodv...di chi sono queste risposte?
          Sono di un gruppo di forumisti che ci ha lavorato da ieri sera. Sono attendibili al 99%. Io le ho verificate e ne ho seguito la correzione, anche se non vi ho partecipato attivamente.

Ecco il link dei lavori di correzione
          http://forum.concorsi.it/forum/prima...io_2009_a.html
          Ultima modifica di Giallodv; 18-07-2009, 20:39.

Commenta

Mi sono accorto che il file excel che ho allegato poco fa non permette di considerare le risposte omesse.
            A me non serviva perchè io non ne ho omessa nessuna.
            Spero sia utile lo stesso.
            penso di si, a me è stato molto utile
            Alla casella che individuava il numero di risposte sbagliate, ho sottratto il numero di risposte non date, e su quelle basi ho calcolato il voto in trentesimi utilizzando la formula che gira sul sito

Commenta

Ciao, sai con quante domande sbagliate si riesce a passare in lombardia?

Commenta

Originariamente inviato da fabio78 Visualizza il messaggio
                Ciao, sai con quante domande sbagliate si riesce a passare in lombardia?

Fabio ...questa è una cosa che davvero nessuno può sapere ...dipende solo ed esclusivamente da quanto ha totalizzato il 1° in graduatoria ...ossia io ! ...scherzo ...purtroppo ... sò proprio curiosa di vedere chi mi ha fatta fessa ... se ci penso...i pochi errori che ho fatto tutti di diritto ... e niente di economia. Il mio amatissimo Prof. Romasco ha lavorato bene in questi mesi con me! ...
                nec recisa recedit

Commenta

ragazzi ma l'ordine delle domande era diverso tra i concorsisti? io mi sn accorta che la ragazza affianco a me aveva lo stesso compito mio, con lo stesso ordine di domande...a voi è capitato?

Commenta

Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggio
                    ragazzi ma l'ordine delle domande era diverso tra i concorsisti? io mi sn accorta che la ragazza affianco a me aveva lo stesso compito mio, con lo stesso ordine di domande...a voi è capitato?

Certo...l'ordine delle domande è sempre stato diverso
                    nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                    X