Salve ragazzi,siccome sono tornato da poco e non ho seguito le vostre discussioni di ieri e oggi,propongo ( a chi le abbia) di alegare in questo thread un file con le domande e uno con le risposte,ovviamente che siano sufficientemente attendibili sperando che qualcuno di voi abbia avuto la santa pazienza di andare a controllarle una per una
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande e risposte prima prova 2009
Comprimi
X
-
In questo file trovate il questionario e le risposte esatte.
Vi basterà inserire le vostre risposte nella colonna in giallo per avere il vostro risultato.
NB non scrivete sulla colonna degli esiti, ci sono delle formule excel.Ultima modifica di Giallodv; 18-07-2009, 20:28.
-
Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggioIn questo file trovate il questionario e le risposte esatte.
Vi basterà inserire le vostre risposte nella colonna in giallo per avere il vostro risultato.
NB non scrivete sulla colonna degli esiti, ci sono delle formule excel.
ciao giallodv...di chi sono queste risposte?
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggiociao giallodv...di chi sono queste risposte?
Ecco il link dei lavori di correzione
http://forum.concorsi.it/forum/prima...io_2009_a.htmlUltima modifica di Giallodv; 18-07-2009, 20:39.
Commenta
-
Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggioMi sono accorto che il file excel che ho allegato poco fa non permette di considerare le risposte omesse.
A me non serviva perchè io non ne ho omessa nessuna.
Spero sia utile lo stesso.
Alla casella che individuava il numero di risposte sbagliate, ho sottratto il numero di risposte non date, e su quelle basi ho calcolato il voto in trentesimi utilizzando la formula che gira sul sito
Commenta
-
Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggioIn questo file trovate il questionario e le risposte esatte.
NB non scrivete sulla colonna degli esiti, ci sono delle formule excel.
Commenta
-
Originariamente inviato da fabio78 Visualizza il messaggioCiao, sai con quante domande sbagliate si riesce a passare in lombardia?
Fabio ...questa è una cosa che davvero nessuno può sapere ...dipende solo ed esclusivamente da quanto ha totalizzato il 1° in graduatoria ...ossia io ! ...scherzo ...purtroppo ... sò proprio curiosa di vedere chi mi ha fatta fessa ... se ci penso...i pochi errori che ho fatto tutti di diritto ... e niente di economia. Il mio amatissimo Prof. Romasco ha lavorato bene in questi mesi con me! ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggioragazzi ma l'ordine delle domande era diverso tra i concorsisti? io mi sn accorta che la ragazza affianco a me aveva lo stesso compito mio, con lo stesso ordine di domande...a voi è capitato?
Certo...l'ordine delle domande è sempre stato diversonec recisa recedit
Commenta
Commenta