annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda per chi ha svolto la prova a Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Domanda per chi ha svolto la prova a Torino

Ciao a tutti, qualcuno di voi andrà il 21 a vedere le correzioni? Avete capito per caso dove le fanno? Penso in Corso Vinzaglio ma non sono sicuro, io un salto lo vorrei fare.

Originariamente inviato da icaro5 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno di voi andrà il 21 a vedere le correzioni? Avete capito per caso dove le fanno? Penso in Corso Vinzaglio ma non sono sicuro, io un salto lo vorrei fare.
    Ciao anche io ho fatto la prova a Torino. Il 21 non posso andare per la correzione. Se sai qualcosa e se dicono i punteggi me lo fai sapere? questa è la mia e-mail danboe@libero.it

Commenta

Ciao sono di nuovo io. Scusa ma non ho risposto alla Tua domanda: io ho capito che li correggono in sede quindi dovrebbe essere in Corso Vinzaglio. Se mi mandi la tua e-mail ti invio i miei dati così controlli anche per me .grazie ciao

Commenta

correzione prove

ciao a tutti, anch'io ero a Torino.
        non potrò esserci per le correzioni ma so che telefonando alla direzione regionale settore concorsi appena hanno gli esiti danno comunicazione anche al tel
        mi chiedo se pubblicheranno le graduatorie. qualcuno sa qualcosa?
        mi chiedo anche quando sono state le 2 prove l'anno scorso.
        grazie a chi risponderà.

Commenta

le graduatorie saranno pubblicate il 31. ho pensato anch'io di telefonare ma temo che sarà difficile prendere la linea

Commenta

lo swcorso anno prima prova 20 giu e seconda 18 lug

Commenta

ragazzi se andate ad assistere vi prego di comunicare a noi tutti qual è il voto minimo per passare in piemonte...

Commenta

ok, non assicuro niente, ma se vado vi dico poi tutto quello che riesco a scoprire

Commenta

Sto operando...
                X