Il presidente almeno ha risollevato il morale se è entrato lui potremmo entrarci anche noi....un giorno!
Qualcuno di voi era nel gruppo 3A del padiglione 26? Ah, a proposito, ho fatto un piccolo calcolo: nel mio gruppo eravamo 11 colonne per 6 righe, quindi 66 ragazzi (meno della metà dei banchi), considerando mediamente questo numero per 40 gruppi ( dico bene?) eravamo circa 2600, comunque non più di 3000..
perke secondo te il presidente è entrato x concorso?ne dubito fortemente...il max lo ha raggiunto qnd ha detto se nn avete incollato la A fatelo ora...ed il foglio l avevamo consegnato da mezz'ora....x legge due pagine ci ha messo 3 quarti d'ora...
perke secondo te il presidente è entrato x concorso?ne dubito fortemente...il max lo ha raggiunto qnd ha detto se nn avete incollato la A fatelo ora...ed il foglio l avevamo consegnato da mezz'ora....x legge due pagine ci ha messo 3 quarti d'ora...
l'emozione ke vuoi... anche a me ha fatto ridire molto quella cosa....
Ciao raga, chi era con me a Porta Faenza a Firenze, sa quello che abbiamo patito prima di iniziare, per fortuna c'erano persone simpatiche con cui parlare, ho notato anche tanti ragazzi e ragazze toscane, vuol dire che anche loro come noi meridionals sono inc erca di un posto al sole....io ho risposto a 70 domande, ne ho omesse 10...ma non mi sto friggendo il cervello come parecchi flashati qua sopra su formule e calcoli, gente ch esi sveglia all'una di notte per dire ho sbagliato questa domanda oddio...mamma e come stanno inguaiate certe persone...ma nella vita agite in questo modo?
Ciao raga, chi era con me a Porta Faenza a Firenze, sa quello che abbiamo patito prima di iniziare, per fortuna c'erano persone simpatiche con cui parlare, ho notato anche tanti ragazzi e ragazze toscane, vuol dire che anche loro come noi meridionals sono inc erca di un posto al sole....io ho risposto a 70 domande, ne ho omesse 10...ma non mi sto friggendo il cervello come parecchi flashati qua sopra su formule e calcoli, gente ch esi sveglia all'una di notte per dire ho sbagliato questa domanda oddio...mamma e come stanno inguaiate certe persone...ma nella vita agite in questo modo?
non si tratta di essere flashati..non so manco come si scrive sta parola...direi "emozioni" "attese" speranze da condividere con chi sta sulla stessa barca e vuole condividerle tutto qui...comunque ognuna la gestisce come vuole la cosa..ma perchè bisogna essere tutti uniformi nel pensare le cose?
saranno amessi i candidati che raggiungeranno un punteggio non inferiorea 24/30.... ciò si traduce in 64 risposte esatte e nessuna sbagliata
se fosse come dici tu...non entrerebbe manco 1 quarto della gente che devono prendere....non si calcola così il punteggio c'è una formula....comunque l'anno scorso il 240o in emilia è entrato con 25,493....quest'anno c'era un pò + di gente quindi può darsi si alzi il voto per entrare...però il test era notevolmente più difficile e la media si abbassa anche per effetto del -1.75 invece del -1.5 dell'anno scorso....in linea di massima con 58 esatte e il resto sbagliate si entra poi a posteriori mi direte se avevo ragione o meno....
Commenta