Mi sembra doveroso aprire questa discussione per scambiare opinioni, commenti, test e compagnia bella, relativamente allo svolgimento della prima prova del 2009, a Bologna. Grazie a tutti per la collaborazione!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Esito prima prova - Bologna 2009
Comprimi
X
-
Ciao
grazie per aver aperto la discussione
Eravamo 3000-3500 concorrenti
L'attesa é stata estenuante: si é incominciato alle 12
L'ho vissuta minuto per minuto ..ero ansiosa, agitata..ho usato i tappi per le orecchie
Io purtroppo ho fatto 19 errori quindi 61 esatte
Ci riprovero l'anno prossimo
Auguro agli altri miglior fortuna
Un saluto
Mic
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioCiao
grazie per aver aperto la discussione
Eravamo 3000-3500 concorrenti
L'attesa é stata estenuante: si é incominciato alle 12
L'ho vissuta minuto per minuto ..ero ansiosa, agitata..ho usato i tappi per le orecchie
Io purtroppo ho fatto 19 errori quindi 61 esatte
Ci riprovero l'anno prossimo
Auguro agli altri miglior fortuna
Un saluto
Mic
vedi che se ne hai prese 61 sei dentro tutta la vita....cmq a me è piaciuto il fatto che si è fatta poca anticamera... una volta entrati dovevamo aspettare molto ma con l'aria condizionata(alcuni si lamentavano perke era troppo fredda,volevo vede se nn c'era!!!!)...io ero tranquillo perke nn sono andato con nessuna pretesa...nn puoi andare con pretese in un concorso dove nn prendono nemmeno il 5%dei partecipanti....il presidente nn mi pareva tanto sveglio...il simone nn basta perke molte domande sono di tributario e serve un adeguata integrazione...x i risultati chi si vuole andare a divertire puo andare il 21(dicono che prendono i primi 10 che si presentano...li vorrei vedere qst 10 arditi...)oppure aspettano il 31 sul sito....salutoni a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioJuan
peccato che non ci siamo incontrati di persona
Mi sembri davvero una ottima persona soprattutto umanamente
Un abbraccio
In bocca al lupo
Mic
grz crepi....se io fossi sicuro che ne avessi indovinate 61 sarei tutt'altro che pessimista...anke se nn passassi per il rotto della cuffia sarei cmq consapevole di aver fatto una grande prova...caspita 61 su 80 è tanta roba!!!
Commenta
-
Qualcuno era a Milano, Bicocca U3 aula 9?
Ho conosciuto delle brave persone (mi pare), soprattutto due ragazze...assicuro di non aver secondi fini! vorrei solo confrontarmi con loro visto che eravamo vicini...in ogni caso...noi di anticamera ne abbiamo fatta parecchia, abbiamo iniziato alle 13.03!!!!!!!!
Commenta
-
Il presidente almeno ha risollevato il morale se è entrato lui potremmo entrarci anche noi....un giorno!
Qualcuno di voi era nel gruppo 3A del padiglione 26? Ah, a proposito, ho fatto un piccolo calcolo: nel mio gruppo eravamo 11 colonne per 6 righe, quindi 66 ragazzi (meno della metà dei banchi), considerando mediamente questo numero per 40 gruppi ( dico bene?) eravamo circa 2600, comunque non più di 3000..
Commenta
Commenta