annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Cella Visualizza il messaggio
    Scusa, nell'altra discussione insistono che la risposta esatta non può essere "redditi da capitale"... Ma insomma non è proprio possibile uscirne?!

se mi posti la domanda ti rispondo esattamente almeno su questa...la storia è questa se ti chiede dal lato società è reddito d'impresa non si discute...basta, se si guarda da parte dell'incasso del dividendo è reddito di capitale...poichè ricordo che la domanda riguardasse il lato della società...REDDITI D'IMPRESA...BASTA! non mi porterete via anche questa risposta...

Commenta

Originariamente inviato da Cella Visualizza il messaggio
      Scusa, nell'altra discussione insistono che la risposta esatta non può essere "redditi da capitale"... Ma insomma non è proprio possibile uscirne?!
      Ma che stiamo scherzando?? i redditi delle società di capitali sarebbero redditi di capitale?? (potrebbe esserlo solo in capo ai soci se vengono distribuiti dividendi, ma la domanda non diceva nulla di tutto ciò) Se fosse così, l'ires allora chi la pagherebbe?

Commenta

Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
        Ma che stiamo scherzando?? i redditi delle società di capitali sarebbero redditi di capitale?? (potrebbe esserlo solo in capo ai soci se vengono distribuiti dividendi, ma la domanda non diceva nulla di tutto ciò) Se fosse così, l'ires allora chi la pagherebbe?
        ... ok, ok... la mia era una domanda, non un'affermazione... è ovvio che il dubbio non mi sarebbe nemmeno venuto se fossi stata tanto preparata in tributario...

Commenta

Sto operando...
        X