annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sopravvissuti alla prima prova!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
    madò meno male, sta domanda mi sta togliendo il respiro ... era trabocchetto quindi molti sono caduti ... la risposta giusta era 24 mesi

buon giorno Pepito....si anch'io ho risposto cosi

Commenta

Originariamente inviato da marcozidane Visualizza il messaggio
      lo scorso anno si passava con 25 sbagliate.io sono rimasto esculso con 26 .per quest'anno ritengo che con 20 si possa rimanere dentro ma siamo al limite.lo scorso anno eravamo 1800 quest'anno almeno 1200-1500 in più quindi è normale che la quaota errori cambi.speriamo
      in merito all'adesione e quando si conclude io sono sicuro che si conclude al pagamento dell'ultima rata come dice l'annuario.
      In merito all'ires allora è giusto dire che sono esenti?

Nooo. Adesione I rata !!! Prima riga (scritta in piccolo !!) pag 1009 Simone manualone!!!!!

Era come si comincia non come si conclude.....è corretto?

Commenta

Sull'agevolazione prima casa: non stiamo discutendo di quale siano i termini per non decadere dall'agevolazione (che è stato + volte detto è di 18 mesi), ma quale fosse la risp giusta che, secondo la formulazione che avevo ricostruito alcune pagine fa

"se tizio che vive a parma, acquista un'abitazione a Roma usufruendo delle agevolazioni prima casa.. può decadere dal beneficio se
        a. trasferisce la res entro 6 mesi
        b. trasferisce la residenza dopo 24 mesi
        c. trasferisce la res entro 12 mesi

Se non erro era qst la formulazione pressapoco corretta della domanda.. dunque l'unica risp valida è la B

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
          Nooo. Adesione I rata !!! Prima riga (scritta in piccolo !!) pag 1009 Simone manualone!!!!!

si prima rata

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            ma....quella parola nella domanda "professionisti" mi fa pensare ad un 53 comma 3 tuir....

Antonio...quella degli sportivi professionisti è tassazione separata e basta...guarda l'art. 17 comma 1 lettera f .... la domanda riguardava l'indennità finale e i cornuti dell'a.e. ( le mogli si sa sono gran belle donne !) l'hanno mischiata con quella dell'anno scorso sugli sportivi NON professionisti i cui REDDITI ( non indennità finali ) vanno esenti da irpef.

mi sa che sono un pò cornuta pure io perchè a me fessa su stà domanda non mi hanno fatta proprio

che menti perverse...

nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da josèmourinho Visualizza il messaggio
              NON SI PARLAVA DEL COMPENSO...MA DELL'INENNITA' DI FINE CARRIERA...IO HO MESSO TASSAZIONE SEPARATA PERCHE' ERA ANALOGA AL TFR E PARE CHE MI SIA ANDATA BENE....
              stando così le cose è giusto "tassazione separata"

purtroppo a memoria le parole "fine carriera" non me le ricordavo.... sorry!!!!

Commenta

Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
                Mic...da come era impostata la domanda (un trabocchetto), la risposta era 24 mesi, proprio perchè eccedenti i 18 entro i quali si deve cambiare residenza per non perdere l'agevolazione. Purtoppo anche a me ha ingannato il trabocchetto e ho risposto "non deve cambiare la residenza entro 18 mesi"...
                Mi dispiace Giordy
                tu sei un mito: avrai fatto pochi errori
                Ce la farai
                Un abbraccio forte
                Mic

ps pensa che per estraniarmi mi sono portata i tappi per le orecchie...

Commenta

buon giorno Pepito....si anch'io ho risposto cosi
                  bravo Rol ... io sinceramente non la sapevo, però leggendo le tre risposte era l'unica che potesse avere un senso compiuto anche solo in italiano

Commenta

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
                    cHI è CHE NON PUò ESSERE ELETTO SINDACO? il FALLITO o chi è in concorrenza?
                    io a questa ho risposto il fallito....

Commenta

finalmente..........e ridi va....NOLEGGIO venghino signori vengono.....

Antò....ma nà risposta del genere....era proprio per il dolore di non avermi là.... ... ma come t'è venuta ? .... di la verità che lo hai fatto apposta per non stravincere e per non umiliarci.... dì la verità...

nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X