annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande uscite quiz 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da hope2 Visualizza il messaggio
    salve a tutti.......................
    Solo a titolo informativo....ho fatto la prova a milano in bicocca ed eravamo tra i 7000 e gli 8000 hanno detto i funzionari.......io ero in una stanza dove dovevamo essere 47 e ci siamo presentati in 8!!!!!

Ne approfitto per ringraziare il forum a cui, causa lavoro lontano dal mio pc non ho potuto partecipare quasi mai, e che mi ha dato molto....soprattutto info sulle prove precedenti....date.....ecc....
    Secondo i miei calcoli dovrei aver risposto a 59 domande esattamente e, se la formula è giusta sono sul 26 basso!!!

Se passo avrò tutta l'estate per stare con voi stavolta.......vicino al mio pc!!!!! Altrimenti....ripeto grazie comunque!!!
    che bell'atteggiamento hope
    sei una grande!!!!!!!!!!!!

Commenta

diamo prima la risp a quelle più toste

ragazzi credo che se conservano lo stesso metro di giudizio con 48 o 49 esatte e 15 omesse si dovrebbe essere dentro, io l'anno scorso ce la feci così,quindi cerchiamo di dare la soluzione corretta alle domande più difficili così ce le togliamo subito davanti e possimo riuscire a valutare prima il nostro risultato reale.
      Le domande più ingannevoli secondo me erano queste, nei casi in cui me la ricordo, vi scrivo anche la mia risposta:

pensione di guerra dovrebbe essere esclusa dalla basa imponibile

si dovrebbe parlare di affitto di capannone industriale

iva sul valore di entrambi i beni della permuta

per me la risp è data flow

reddito sportivo concorre oltre le 7500

matrice è dualismi di comando,mi pare di aver risposto così pero' mi potete indicare anche le altre alternative di questa domanda?

chi effettua il controllo contabile ha responsabilità verso tutti
      Ultima modifica di jack77; 18-07-2009, 14:02.

Commenta

Sto operando...
      X