annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande uscite quiz 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie a tutti

ragazzi volevo ringraziare tutti per la vostra presenza su questo forum.. io ho parlato poco con voi (avevo solo da imparare) ma vi assicuro che sapere ogni giorno che c'era qualcuno con cui condividere un pò di questo tempo di studio è stato grandioso..in bocca al lupo a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da patrizia75 Visualizza il messaggio
      ragazzi volevo ringraziare tutti per la vostra presenza su questo forum.. io ho parlato poco con voi (avevo solo da imparare) ma vi assicuro che sapere ogni giorno che c'era qualcuno con cui condividere un pò di questo tempo di studio è stato grandioso..in bocca al lupo a tutti.

CONDIVIDERE ???? ... ma tu lo sai il significato di questa parola...tu non hai condiviso proprio niete ...hai preso e basta ! Almeno avessi la decenza di continualre a tacere ...cose da pazzi ...ha condiviso lei ...
      nec recisa recedit

Commenta

buonasera ragazzi! appena di ritorno dalla capitale! per quanto mi concerne rispetto alle prove su cui si siamo esercitati era piu difficile.....alcune domande non so se l'avete notato anche voi sembravano formulate in modo ambiguo....altre poi che più specifiche non si poteva...tipo quella su come andavano indicati i valori nel bilancio, se in migliaia di euro, con o senza cifra decimali, quella domanda sul trasferimento di residenza da Roma a Pavia effettuato entro un termine ora non ricordo e altre che non ricordo...tributario? nulla presente tra plusvalenze, partecipazioni e dividendi, irpef, giusto un qualcosa....amministrativo? domande bah anche mal formulate....

Commenta

Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio
          buonasera ragazzi! appena di ritorno dalla capitale! per quanto mi concerne rispetto alle prove su cui si siamo esercitati era piu difficile.....alcune domande non so se l'avete notato anche voi sembravano formulate in modo ambiguo....altre poi che più specifiche non si poteva...tipo quella su come andavano indicati i valori nel bilancio, se in migliaia di euro, con o senza cifra decimali, quella domanda sul trasferimento di residenza da Roma a Pavia effettuato entro un termine ora non ricordo e altre che non ricordo...tributario? nulla presente tra plusvalenze, partecipazioni e dividendi, irpef, giusto un qualcosa....amministrativo? domande bah anche mal formulate....

sono d'accordo con te diego...dei quiz formulati male e non idonei per valutare la preparazione dei candidati...senza presunzione questo è quello che penso...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            sono d'accordo con te diego...dei quiz formulati male e non idonei per valutare la preparazione dei candidati...senza presunzione questo è quello che penso...
            Ho avuto l'impressione che i quiz di Tributario fossero molto specifici (leggine del 2004, del 90) e che fosse troppi rispetto al numero delle altre materie.
            Questo é quello che mi é parso
            Mic

Commenta

Peccato che non ci fosse nessun quesito di scienza delle finanze dopo tutto il tempo speso ... e di tributario qualche tecnicismo me lo aspettavo su plusvalenze, dividendi ... madò ... spreriamo bene ... io l'ho trovata più tecnica delle prove degli anni scorsi

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                Peccato che non ci fosse nessun quesito di scienza delle finanze dopo tutto il tempo speso ... e di tributario qualche tecnicismo me lo aspettavo su plusvalenze, dividendi ... madò ... spreriamo bene ... io l'ho trovata più tecnica delle prove degli anni scorsi
                Esatto Pepito
                é stata una prova molta tecnica
                Un abbraccio
                Mic

Commenta

Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio
                  Ciao Diego, anche io ho fatto la prova nella capitale, hai ragione la prova era ambigua in alcune domande, magari anche se si sapevano, nn sapevi cosa risp. xkè le risp erano scritte male....
                  Secondo te che punteggio minimo ci vorrà x superare la prova nel lazio?

Commenta

salve a tutti.......................
                    solo a titolo informativo....ho fatto la prova a milano in Bicocca ed eravamo tra i 7000 e gli 8000 hanno detto i funzionari.......io ero in una stanza dove dovevamo essere 47 e ci siamo presentati in 8!!!!!

ne approfitto per ringraziare il forum a cui, causa lavoro lontano dal mio pc non ho potuto partecipare quasi mai, e che mi ha dato molto....soprattutto info sulle prove precedenti....date.....ecc....
                    secondo i miei calcoli dovrei aver risposto a 59 domande esattamente e, se la formula è giusta sono sul 26 basso!!!

Se passo avrò tutta l'estate per stare con voi stavolta.......vicino al mio pc!!!!! altrimenti....ripeto Grazie comunque!!!

Commenta

il presidente della commissione disse che di tutte le domande inviate per il Lazio era presente il 30%

Commenta

Sto operando...
                      X