annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande uscite quiz 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Domande uscite quiz 2009

Allora ragazzi ...

apro questa nuova discussione così mana mano che si rientra dal "fronte" chi se le ricorda può iniziare a postare le domande.

nec recisa recedit

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi ...

apro questa nuova discussione così mana mano che si rientra dal "fronte" chi se le ricorda può iniziare a postare le domande.

lo sapevo....

Commenta

eh eh.... siete mattinieri...

Commenta

Originariamente inviato da rating1 Visualizza il messaggio
        eh eh.... siete mattinieri...

ciao ratig 1...

Commenta

io fra un pò parto per Roma... in aereo... 37° previsti.. mi squaglierò come un gelato..ad aspettare per entrare..

Commenta

Originariamente inviato da rating1 Visualizza il messaggio
            io fra un pò parto per Roma... in aereo... 37° previsti.. mi squaglierò come un gelato..ad aspettare per entrare..

si fa molto caldo caz...fa buon viaggio e stracciali tutti i miei amici romani...

Commenta

a torino per domani mattina è previsto un un bel temporale...almeno non morirò dal caldo!! ragazzi ancora in bocca al lupo e ci si rivede lunedì....io ho la macchina fotografica!1 chissà alla fine riesco a fotografare il foglio delle domande

Commenta

non ne capisco il senso? tanto tt l'italia lo farà domani... x sapere in anteprime gli orrori fatti??? ma noooooo .... io attendo con zero ansia l'esito dall'AE... ormai il dado sarà tratto...

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                  Allora ragazzi ...

stai sicura che qualcuno prenderà il foglio con i quiz come è successo l'anno scorso spero che anche quest'anno usino lo stesso sistema di valutazione, l'anno scorso era abbastanza semplice passare...in bocca al lupo a tutti!
                  "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Ragazzi scusate,ma qualcuno sà più o meno dopo quanto tempo si sapranno i risultati della prima prova?

Commenta

Sto operando...
                    X