annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande generiche sulla prima prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Domande generiche sulla prima prova

Buongiorno vorrei avere dei chiarimenti sullo svolgimento della prima prova...spero possiate essermi di aiuto

1)Cosa bisogna portare?(solo documento e ricevuta?)
    2)Cosa si puo tenere sul tavolo durante la prova?
    3)Come si svolge la procedura di riconoscimento?
    4)ho la valigetta del computer...posso tenerla con me oppure sott'occhio? oppure la debbo lasciare in stazione?
    5)Bisogna portare l'astuccio con matita,penne e gomme?

grz e scusate il disturbo

1)Cosa bisogna portare?(solo documento e ricevuta?) solo il documento di identità. Io portai anche la ricevuta ma non me la chiesero. Portala cmq per ogni evenienza.
    2)Ti faranno mettere il cellulare con la batteria scarica. poi borse e marsupi (se ne hai)
    3)controllano la carta e verificano che sia veramente tu...non mi ricordo niente di particolare
    4)questo non lo so. Al massimo la dovrai dare alla commissione per riprenderla alla fine della prova
    5)non devi portare niente ti danno tutto loro

Commenta

Originariamente inviato da arn Visualizza il messaggio
      1)Cosa bisogna portare?(solo documento e ricevuta?) solo il documento di identità. Io portai anche la ricevuta ma non me la chiesero. Portala cmq per ogni evenienza.
      2)Ti faranno mettere il cellulare con la batteria scarica. poi borse e marsupi (se ne hai)
      3)controllano la carta e verificano che sia veramente tu...non mi ricordo niente di particolare
      4)questo non lo so. Al massimo la dovrai dare alla commissione per riprenderla alla fine della prova
      5)non devi portare niente ti danno tutto loro

grz sei stato/a gentilissimo/a

Commenta

Sto operando...
      X