annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

80 domande - 50 Minuti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

80 domande - 50 Minuti

da Fonti certe (interne).. vi confermo come nel 2008 prova composta da 80 domande in 50 minuti!
    mi raccomando rispondete a tutte le domande!
    IN BOCCA AL LUPO!

Originariamente inviato da rating1 Visualizza il messaggio
    da Fonti certe (interne).. vi confermo come nel 2008 prova composta da 80 domande in 50 minuti!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Ci proverò.. Di sicuro inizialmente andrò su quelle che conosco perfettamente e poi sulle altre..di solito è il modo giusto x affrontare la prova..di qualsiasi genere sia..

Commenta

Grazie mille rating! Ogni informazione in più, è sempre ben accetta!
      Sul fatto di rispondere a tutte le domande sono ancora indecisa, ho letto i vari post, ma penso che dipenda molto dalla propensione al rischio di ognuno di noi! E da quante domande presumibilmente esatte si pensa di aver già dato!
      PS: Crepi il lupooo!!!!!

Commenta

IN BOCCA AL LUPO!
        scusa per caso sai anche qualche domandina ???

Commenta

IN BOCCA AL LUPO!
          Visto che hai fonti interne.....le domande????

Commenta

Grazie per la info.....non è che magari riesci ad avere anche una copia del questionario???

Commenta

Cosa posso portare

Alla prova si possono portare testi di legge non commentati come il codice della pubblica amministrazione o il TUIR?

Commenta

Originariamente inviato da Santiago Matamoscas Visualizza il messaggio
                Alla prova si possono portare testi di legge non commentati come il codice della pubblica amministrazione o il TUIR?
                Assolutamente no, non si può portare nulla ad eccezione del cellulare da smontare e della C.I.

Commenta

Sto operando...
                X