annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazzi io comincio a salutarvi, in bocca al lupo a tutti !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi io comincio a salutarvi, in bocca al lupo a tutti !!!

Ragazzi, io domattina presto parto per l'Umbria, mi ci fermo un giorno in totale relax prima della prova anche perchè oramai a casa non sono più produttivo. Potrei anche avere degli attimi in cui mi collegherò al forum però preferisco farvi ora un sincero in bocca al lupo.
    Auguro a coloro che hanno aderito alle simulazioni, a coloro che hanno messo il proprio sapere a disposizione di perfetti sconosciuti, a coloro che in qualche modo hanno dato un contributo positivo, di riportare a casa un ottimo risultato.
    Spero che ci ritroveremo tutti qui dal lunedi successivo alla prova, tutti gioiosi e festanti, bene o male l'esito della prova lo dedurremo già dal momento della consegna...

In bocca al lupo a tutti !!!!

Pepito

Ciao Pepito, buon viaggio e in bocca al lupo!
    comunque vada mi ritroverai ancora qua e spero anche io di trovare tutti voi!
    a presto!!!!

Commenta

Visto che non mi ricordo più come si inizia una discussione nuova, mi accodo a questa per ringraziarvi e per salutarvi. Anche io parto domani sera per Roma e sarò piùttosto isolata a casa dei miei zii, dubito che potrò seguire come ora h24 questo forum. L'ho fatto con piacere, ho trovato risposte alle mie domande e a quelle che neppure mi sarebbero venute in mente, confronto concreto e sostegno morale (non sapete quanto!) e cercato per quanto possibile di essere utile. Se vado a sedermi in quello stanzone avendo una minima idea di quello che avrò davanti sarà molto merito vostro! Pepito mi dispiace di non averti più postato il questionario, immaginerai che mi sono persa a un certo punto... per tutti voi un grosso "in bocca al lupo"! E arrivederci a dopo venerdì. Dona

Commenta

Ciao Pepito, in bocca al lupo anche a te!! Un grazie di cuore per ogni intervento chiarificatore!

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
          Ragazzi, io domattina presto parto per l'Umbria, mi ci fermo un giorno in totale relax prima della prova anche perchè oramai a casa non sono più produttivo. Potrei anche avere degli attimi in cui mi collegherò al forum però preferisco farvi ora un sincero in bocca al lupo.
          Auguro a coloro che hanno aderito alle simulazioni, a coloro che hanno messo il proprio sapere a disposizione di perfetti sconosciuti, a coloro che in qualche modo hanno dato un contributo positivo, di riportare a casa un ottimo risultato.
          Spero che ci ritroveremo tutti qui dal lunedi successivo alla prova, tutti gioiosi e festanti, bene o male l'esito della prova lo dedurremo già dal momento della consegna...

In bocca al lupo a tutti !!!!

Pepito
          Vedrai che farai una grande prova..cerca solo di stare concetrato e rilassato (ma non troppo)..
          E' stato un piacere "conoscerti"....buon viaggio.

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            Vedrai che farai una grande prova..cerca solo di stare concetrato e rilassato (ma non troppo)..
            E' stato un piacere "conoscerti"....buon viaggio.
            Mhà speriamo ... anche tu farai un'ottima prova ... e mi raccomando a Bologna, si dice che sia un luogo di perdizione

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
              Mhà speriamo ... anche tu farai un'ottima prova ... e mi raccomando a Bologna, si dice che sia un luogo di perdizione

ho lavorato in passato a Bo, una splendida citta...anche se ultimente mi dicono che sia cambiata in peggio...

saluti

Commenta

anche io ti faccio il mio IN bocca al lupo, scusa se con le mie uscite sono stata più di impaccio che altro. grazie

Commenta

Originariamente inviato da alve Visualizza il messaggio
                  anche io ti faccio il mio IN bocca al lupo, scusa se con le mie uscite sono stata più di impaccio che altro. grazie
                  se abbiamo avuto qualche diverbio scusa ... ci sono stati dei momenti in cui la tensione si è fatta sentire ... generalmente non sono sgorbutico

Commenta

Faccio anch'io IBAL a tutti quanti. Proprio tutti tutti nessuno escluso.

Commenta

Sto operando...
                    X