annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tempi della prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tempi della prova

ciao, qualcuno sa dirmi quante domande ci verranno poste e quanto tempo abbiamo per svolgere la prova?
    Grazie.

nessuno

ne sa nulla? chiamo in ae?

Commenta

questa domanda è stato posta un miliardo di volte.....80 domande in 50 min oppure 100 in 60!

Commenta

grazie

e chiedo scusa per aver infastidito con una domanda ripetitiva ma non frequento il forum e non avevo il tempo di cercare in altri post. grazie ancora.

e se non è troppo......sai mica se è prevista qualche agevolazione a causa dell'allattamento?

Commenta

Originariamente inviato da fbaxton Visualizza il messaggio
          e chiedo scusa per aver infastidito con una domanda ripetitiva ma non frequento il forum e non avevo il tempo di cercare in altri post. grazie ancora.

e se non è troppo......sai mica se è prevista qualche agevolazione a causa dell'allattamento?
          agevolazione per l'allattamento...di che tipo?cosa intendi?

Commenta

nulla, siccome l'ingresso è previsto per le 8,30 ma ho sentito che l'hanno scorso tra una cosa e l'altra hanno finito a pranzo........... mi domandavo se permettevano l'ingresso di un familiare con il bimbo almeno intanto che inizia la prova.
            chiedevo qui perchè magari qulcuna ha esperienze precedenti ma forse è meglio sentire in agenzia entrate e chiedere a loro.
            grazie comunque. ciao e in bocca a lupo.

Commenta

io ho fatto il concorso l'anno scorso.
              Non ne ho proprio idea! Ti conviene forse chiedere direttamente in agenzia

Commenta

Originariamente inviato da fbaxton Visualizza il messaggio
                nulla, siccome l'ingresso è previsto per le 8,30 ma ho sentito che l'hanno scorso tra una cosa e l'altra hanno finito a pranzo........... mi domandavo se permettevano l'ingresso di un familiare con il bimbo almeno intanto che inizia la prova.
                chiedevo qui perchè magari qulcuna ha esperienze precedenti ma forse è meglio sentire in agenzia entrate e chiedere a loro.
                grazie comunque. ciao e in bocca a lupo.
                L'orario è le 8.30, ma tu puoi entrare anche alle 9.30-10...tanto da qui a far sistemare tutti....

Commenta

Sto operando...
                X