annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ratei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
    Eccomi.. belle donne... l'esperssione Verve è andato a donne risulta vagamente inprecisa... al limite se ne và a migno***... ma mi hanno detto che lo depenalizzano.. quindi...
    Verve.....ti ho detto di non andare in cattive vie......

....ora siamo soli....ti puoi confidare....è vero????....(hahaha)

Commenta

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
      Verve.....ti ho detto di non andare in cattive vie......

....ora siamo soli....ti puoi confidare....è vero????....(hahaha)
      Alma de mi vida... è vero che? che vado a mig*** o che lo depenalizzano...???

Commenta

Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
        Alma de mi vida... è vero che? che vado a mig*** o che lo depenalizzano...???

....hahahaha........alla faccia del bravo ragazzo

Commenta

Ed ecco qua il ...terzo incomodo....
          nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
            Ed ecco qua il ...terzo incomodo....

....già.......è meglio che torni a studiare.....ma il primo e il secondo non ho mica capito quali eranno??

Commenta

Ah! ti riferivi alla domanda 2008...allora ascolta Mirka

se i crediti e debiti sono ancora da liquidare perchè non ci sono ancora i documenti di base tipo le fatture sono PRESUNTI...perchè l'importo preciso chiaramente non lo sappiamo ancora.

se i crediti e debiti sono "normali" ossia liquidati ( sappiamo l'ammontare e la scadenza) sono ASSIMILATI ...

quindi la domanda 2008 ha come risposta giusta A

tutto chiaro ? ...in bocca al lupo
              Esatto:
              i crediti v/clienti e debiti v/fornitori sono valori assimilati.
              Al termine di esercizio, in sede di rilevazione delle scritture di completamento, vengono registrati crediti e debiti in corso di rilevazione.
              Questi, relativi ad acquisti o vendite per cui non è stata ancora emessa/ricevuta fattura, costituiscono valori presunti.
              In comune con i ratei hanno il fatto che non sono stati ancora liquidati.
              A differenza dei ratei, però, la loro competenza è dell'esercizio in chiusura (es. sono merci che ho venduto durante l'esercizio per cui sto redigendo il bilancio, ma per le quali non ho ancora emesso fattura) mentre i ratei riguardano costi e ricavi che sono in parte di competenza dell'esercizio, in parte di competenza di quello futuro (con ripartizione in funzione del tempo, es. un canone di locazione con pagamento posticipato trimestrale con scadenza gennaio).
              we band of brothers

Commenta

E dai.......meglio scoprirlo adesso che all'esame...no?...vedrai che andrà tutto bene. Stà tranquilla. Vorrei poter fare, con te e con Toti, qualche altra bella litigata prima dei quiz psicoattitudinali...che lì veramente starò come una belva inferocita...

In bocca al lupo...e forza!
                Ciao paola...per la litigata quando vuoi!!! magari scarichiamo un pò di tensione ... Io per i quiz psicoattitudinali mi sento relativamente tranquilla!!! Non ho grosse dfficoltà..anche se mi rendo conto che lì con tensione e poco tempo è tutta un'altra cosa..e poi secondo me bisogna prendere davvero un voto alto per essere + che certi di passare...soprattutto in lombardia dove la differenza numerica tra chi passa alla prima e chi va al tirocinio è davvero alta!! In piemonte dovrebbe essere un pò meglio....

Commenta

ciao a tutti e tutte.. sono di pescara sono iscritto al forum da un po'...ma sono intervenuto poco in quanto mi sono limitato a leggere..
                  interessante questo thread! alla fine è arrivata una risposta che soddisfa tutti penso..se capita siamo a posto!...ma secondo voi..chi decide delle domande da mettere nel concorso..da uno sguardo ai vari forum, documenti in rete, ecc..per cercare di mettere quiz che non ci aspettiamo..o decidono in maniera autonoma? cmq sono alla ricerca dei quiz e delle risposte esatte del concorso all'agenzia delle entrate del 2008 il mio indirizzo e-mail è lorenzo.ditommaso@gmail.com

Se qualcuno ha il link di dove si possono trovare è meglio. grazie ed in bocca al lupo a tutti!

p.s. chi fosse interessato a fare il viaggio insieme in macchina per dividerne le spese mi può contattare..

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
                    Ciao paola...per la litigata quando vuoi!!! magari scarichiamo un pò di tensione ... Io per i quiz psicoattitudinali mi sento relativamente tranquilla!!! Non ho grosse dfficoltà..anche se mi rendo conto che lì con tensione e poco tempo è tutta un'altra cosa..e poi secondo me bisogna prendere davvero un voto alto per essere + che certi di passare...soprattutto in lombardia dove la differenza numerica tra chi passa alla prima e chi va al tirocinio è davvero alta!! In piemonte dovrebbe essere un pò meglio....
                    bene!
                    allora se supererò la prima prova ti voglio in prima linea per i quiz psicoattitudinali!
                    sono sempre stata bravina in matematica, ma ti parlo di tanto tempo fa....ho un pò di ruggine!!

Commenta

mah sara allora ne approfitto da ora....nel caso conterò su di te, visto che non so affatto un genio in test psico attitudinali!

Commenta

Sto operando...
                      X