annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ratei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sicuro al 100%...presunti...valori finanziari
    se ratei attivi : variazioni finanz. attive
    se ratei passivi: variazioni finanziarie passive

esatto contrario i risconti che sono valori economici.

Isabella Nardelli

Commenta

ho fatto una ricerca....è PRESUNTO!!! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
        ho fatto una ricerca....è PRESUNTO!!! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

E dai.......meglio scoprirlo adesso che all'esame...no?...vedrai che andrà tutto bene. Stà tranquilla. Vorrei poter fare, con te e con Toti, qualche altra bella litigata prima dei quiz psicoattitudinali...che lì veramente starò come una belva inferocita...

In bocca al lupo...e forza!
        nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
          E dai.......meglio scoprirlo adesso che all'esame...no?...vedrai che andrà tutto bene. Stà tranquilla. Vorrei poter fare, con te e con Toti, qualche altra bella litigata prima dei quiz psicoattitudinali...che lì veramente starò come una belva inferocita...

In bocca al lupo...e forza!
          oh, eccola!!
          ciao Paola!sempre battagliera!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
            oh, eccola!!
            ciao Paola!sempre battagliera!!

Ciao cara...ma che battagliera ... sono uno straccio...ma che dici se aspetto il concorso prossimo ????
            nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
              in contabilità si considerano presunti i valori che saranno liquidati in futuro (anche se ad esempio si tratta di canoni di locazione, dei quali, almeno in teoria, si conoscono con certezza gli importi, per il semplice fatto che verranno liquidati in futuro, si considerano presunti... per la serie "fidarsi è bene non fidarsi è meglio")

.....conosci in teoria l'ammontare ma non il verificarsi....se ti trovi un pagatore defficiente di sicuro ciò che speravi non l'avrai.....e non potrai certo registrare nessun incasso.....allora che grado di certezza c'è? e visto che gli assimilati sono certi sia nell'ammobtare che nel verificarsi un rateo non può certo essere.....

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                Ciao cara...ma che battagliera ... sono uno straccio...ma che dici se aspetto il concorso prossimo ????
                ma và....dai!
                speriamo di non vederlo neanche in cartolina il prossimo concorso!

Commenta

Verve...svegliato bene???

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                    ma và....dai!
                    speriamo di non vederlo neanche in cartolina il prossimo concorso!

mah! saretta ...che ti devo dire... io per essere proprio contenta contenta ...oltre a passare io dovreste passare tutti voi... sarebbe un'amarezza perderci qualcuno per strada. Anche questo mi intristisce un pò. Speriamo vada tutto bene...così posso ricominciare ad incazzarmi per bene serena e tranquilla.
                    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
                      .....conosci in teoria l'ammontare ma non il verificarsi....se ti trovi un pagatore defficiente di sicuro ciò che speravi non l'avrai.....e non potrai certo registrare nessun incasso.....allora che grado di certezza c'è? e visto che gli assimilati sono certi sia nell'ammobtare che nel verificarsi un rateo non può certo essere.....
                      ...ma allora ragionando così anche i crediti sono valori presunti e non assimilati? help!

Commenta

Sto operando...
                      X