annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giusto per sclerare un pò ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Giusto per sclerare un pò ...

    Ragazzi ... così come Laffer ha individuato al vertice della sua parabola l'aliquota ottimale che assicura il massimo gettito fiscale, oltre la quale è sconsigliabile andare per non compromettere il gettito, così io credo che ci sia una percentuale massima di studio oltre la quale non è il caso di andare per non confondersi ulterioramente le idee ... Voi come dite ??? Il problema è individuare questo equilibrio ...

    Se fate caso questo post è già figlio del fatto che, nel mi caso, la percentuale è stata già sforata e la resa compromessa

    #2
    Che non sia mai pepito
    tu sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
      Ragazzi ... così come Laffer ha individuato al vertice della sua parabola l'aliquota ottimale che assicura il massimo gettito fiscale, oltre la quale è sconsigliabile andare per non compromettere il gettito, così io credo che ci sia una percentuale massima di studio oltre la quale non è il caso di andare per non confondersi ulterioramente le idee ... Voi come dite ??? Il problema è individuare questo equilibrio ...

      Se fate caso questo post è già figlio del fatto che, nel mi caso, la percentuale è stata già sforata e la resa compromessa

      Il problema è che Laffer, successivamente, è stato smentito da ... non ricordo ......... quindi la teoria è un pò compromessa!

      Commenta


        #4
        io so solo che ormai ho le allucinazioni! + o - come Fantozzi quando vedeva Gesù Cristo camminare sulle acque!!!
        dite che devo preoccuparmi?

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Faby098 Visualizza il messaggio
          io so solo che ormai ho le allucinazioni! + o - come Fantozzi quando vedeva Gesù Cristo camminare sulle acque!!!
          dite che devo preoccuparmi?
          no no ... cerca di rientrare nel punto ottimale di Laffer però

          Commenta


            #6
            mitici, sto sclerando pure io tra lavoro e studio........... pero se scleriamo vuol dire che abbiamo studiato no..... menomale allora

            Commenta


              #7
              almeno così dovrebbe essere ...

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da pepito82 Visualizza il messaggio
                ragazzi ... Così come laffer ha individuato al vertice della sua parabola l'aliquota ottimale che assicura il massimo gettito fiscale, oltre la quale è sconsigliabile andare per non compromettere il gettito, così io credo che ci sia una percentuale massima di studio oltre la quale non è il caso di andare per non confondersi ulterioramente le idee ... Voi come dite ??? Il problema è individuare questo equilibrio ...

                Se fate caso questo post è già figlio del fatto che, nel mi caso, la percentuale è stata già sforata e la resa compromessa :d:d:d
                tu sei un mito

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da eddyvedder76 Visualizza il messaggio
                  tu sei un mito
                  No ma è così ... c'è un punto oltre il quale non bisogna andare anche nello studio ... io per andre oltre oggi ho sbagliato una domanda sul regime di trasparenza

                  Commenta


                    #10
                    come nell'equilibrio di Cournot per il massimo profitto !!!! scienze delle finanze

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X