Originariamente inviato da paola66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
[QUOTE=paola66;334006]Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
Poi magari mi insegni qualche trucco ...sennò mi fanno secca pure quest'annofidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggioBeethoven però è il massimo
Eh! Eh!...questo appellativo può essere riservato al "maestro" di tutti quelli che sono venuti dopo di lui ... Bach!!!! ... io Ludwig per quanto certo lo apprezzi moltissimo certe volte lo trovo un pò scontato nelle sonorità...ma forse è perchè preferisco la musica barocca ...nec recisa recedit
Commenta
-
[QUOTE=gima72;334010]Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
Davanti ad un sano panino.
Ah! si...si...panino, patatine fritte, coca cola, gelato ...se dobbiamo soffrire almeno...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggioRispondo: presente.
e siamo già in due ...il numero minimo c'ènec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioEh! Eh!...questo appellativo può essere riservato al "maestro" di tutti quelli che sono venuti dopo di lui ... Bach!!!! ... io Ludwig per quanto certo lo apprezzi moltissimo certe volte lo trovo un pò scontato nelle sonorità...ma forse è perchè preferisco la musica barocca ...fidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioMozart !!!!.......grazie !!! ...sapessi quanto l'ho suonato!...porca miseria non sembra ma è difficilissimo da suonare...un sacco di note ...veramente era un genio esagitato. Dopo aver suonato mezz'ora un suo pezzo per pianoforte dimagrivi 2 chili buoni !
E poi...questo è un bar...un luogo aperto al pubblico
Originariamente inviato da gima72Beethoven però è il massimo
YouTube - Karajan - Beethoven Symphony No. 3 'Eroica' - Part 1
Vi lascio, buon ascolto!
Beethoven non è MAI scontato!
Commenta
-
[QUOTE=paola66;334012]Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
Ah! si...si...panino, patatine fritte, coca cola, gelato ...se dobbiamo soffrire almeno...fidere se alicui
Commenta
-
[QUOTE=Elgar;334015]Oh signur!. Hai fatto anche studi musicali?
Quoto!
Vi lascio, buon ascolto!
10 anni di pianoforte e diploma in solfeggio ... le cose migliori della mia vita ... altro che il triburtario e l'a.e.
chiedo scusa per Ludwig ... de gustibus ...nec recisa recedit
Commenta
-
[QUOTE=Elgar;334015]Oh signur!. Hai fatto anche studi musicali?
Quoto!
Vi lascio, buon ascolto!
L'Eroica!!!!!! Elgar, ma sei un grandefidere se alicui
Commenta
Commenta