annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ravvedimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    ciao Almita ...ma che ne sò che fine hanno fatto...pepito mi sa che ha di nuovo problemi al computer , sara è stanca, la carogna sono almeno 4 ore che non lo sento...secondo me se la fa con qualcuna di Palermo... tocca controllarlo stò ragazzo

tu come stai?, come è andata la giornata ?

....bene ho studiato un pò....poi ho avuto un pò di cose di lavoro da fare ma domani continuo a studiare...

Commenta

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
      ....bene ho studiato un pò....poi ho avuto un pò di cose di lavoro da fare ma domani continuo a studiare...

almita...ho aperto un post per incontrarci la sera...discussione serale...vieni lì che lo innauguriamo
      nec recisa recedit

Commenta

almita...ho aperto un post per incontrarci la sera...discussione serale...vieni lì che lo innauguriamo

ho già visto....e frequentato....

Commenta

Ma che razza di modi che hai di rivolgerti...

Allora 2 cose...

1) intanto quei 2.5% e 3 % attenta che normativamente corrispondono ad 1/12 ed 1/10 ( nel senso che la norma sul ravvedimento parla di queste misure ) anche se vedo che l'annuario fa riferimento alle due percentuali da te indicate

2) ritardo non superiore a 90 giorni....1/12 della sanzione minima ( 258 euro ) e quidi fa 21 euro.

Serve altro ?..caffe cappuccino ?... pastarelle ?

Chi me la da a me stà pazienza ...mica lo so!

Scusa paola queste percentuali dove le hai prese? Ho letto oggi sul ravvdedimento qualcosa,ma non parlava di percentuali. Era un art.13 di un decreto del '72 mi pare

Commenta

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
            Scusa paola queste percentuali dove le hai prese? Ho letto oggi sul ravvdedimento qualcosa,ma non parlava di percentuali. Era un art.13 di un decreto del '72 mi pare

Annuario del Contribuente 2009, pag 149.

Ravvedimento Operoso art.13 D.Lgs 472/97

nec recisa recedit

Commenta

Grazie 1000....peccato non poter studiare l'annuario visto il poco tempo

Commenta

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
                Grazie 1000....peccato non poter studiare l'annuario visto il poco tempo

pensa alla salute

a quest'ora poi!!! ...stà tranquillo andrà tutto bene
                nec recisa recedit

Commenta

La salute dipende anche da questo concorso. Cmq spero veramente che non escano domande aggiornate all'annuario 2009,è uscito solo pochi giorni fa!
                  La ditta che compila le domande dovrà pur avere il tempo di studiarlo,no?

Commenta

Paola... sai anche le pagine...
                    chissa'... come segnalibro... come sei..eh eh

Commenta

Sto operando...
                    X