annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ravvedimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da discotecaro Visualizza il messaggio
    si, fin qui ci sono, ma 30% di cosa? dell'imposta non pagata?

CERTO !!!!...dell'imposta non pagata ... e di cosa sennò

nec recisa recedit

Commenta

Paola vedo che sei proprio a livello di tutoraggio oramai

Commenta

Paola...ti hanno messa a dura prova, eh???

Mi fai morire!!!

Commenta

[QUOTE=Pepito82;333915]Paola vedo che sei proprio a livello di tutoraggio oramai

Pepito...ma lo vedi come mi trattano ? mò si incazz.o pure se non rispondo e di corsa ...

Pensa se non passo i quiz...sai le risate ?

Oh! oggi non ci si riesce ad incontrare ...avrai mica un'altra pure tu come la carogna ??? da te non lo potrei sopportare ....
          nec recisa recedit

Commenta

paola ma che fine avete fatto stasera

Commenta

....no io e Verve non siamo più in contatto.....quindi non ha nessun altra....è molto carino ma anche molto complesso

Commenta

Originariamente inviato da Papaleo Visualizza il messaggio
                Paola...ti hanno messa a dura prova, eh???

Mi fai morire!!!

Guarda c'è stato un momento che avevo tre discussione aperte tutte insieme : plusvalenze - ravvedimento e pro rata iva ... e tutti che sbraitavano.
                se in a.e. vogliono sapere com'è la mia resistenza allo stress che si facessero un giretto pè stò forum ... pure senza concorso mi assumono !

Ah! e poi mi dimenticavo pure l'ennessima richiesta che io venga bannata da parte di quel pagliaccio di efran...un tuo collega... nel senso che pare essere un idoneo vincitore ( solo per quello ). Nella discussione sul blocco delle assunzioni gli ho detto che stava dicendo un cumulo di fesserie ( semina il panico inutilmente e senza sapere un cavolo ) e che dovrebbe andarsi a godere l'ottima posizione in graduatoria ( lui lo ripete sempre ) con una bella donna. E così lui come al solito ha fatto la mega richiesta agli amministratori di bannarmi perchè dice che lo offendo. Che uomini da quattro soldi che girano caro Leo. Se mi capitava tra le mani uno così vedi tu ...due ceffoni e stava bello zitto. Mah!...che mondo!

E và beh! ti ho raccontato le ultime novità.
                A domani ...se piove....
                nec recisa recedit

Commenta

YouTube - Vasco Rossi - Stupendo

....vabbè vedo che stasera non trovo nessuno....me ne vado pure io.....paola un grande saluto con questa bellissima canzone.....mitica....spero che non venga dietro giustizia con una delle sue....

Commenta

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
                    paola ma che fine avete fatto stasera

ciao Almita ...ma che ne sò che fine hanno fatto...pepito mi sa che ha di nuovo problemi al computer , sara è stanca, la carogna sono almeno 4 ore che non lo sento...secondo me se la fa con qualcuna di Palermo... tocca controllarlo stò ragazzo

tu come stai?, come è andata la giornata ?
                    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                      Paola vedo che sei proprio a livello di tutoraggio oramai

Ah! sei ricomparso ? ...mò che fai come il mago silvan ?
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X