annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati quiz 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio
    mah ragazzi ho visto un po di domande di organizzazione e statistica degli anni precedenti alcune sono davvero terrebili....io ho deciso basta imparare....ripasso le altre materie per l'ennesima volta per vedere se mi è sfuggito qualcosa...per organizzazione e statistica per i quesiti che non so rispondere imparo le risposte....nella speranza che esca qualcuna di esse....

Vattene al mare !!!!!!!!!...come direbbe Carogna...futtetinne...
    nec recisa recedit

Commenta

si paola ti dò ragione...sto fine settimana lo faccio al mare! oramai a questo punto lo studio è ultimato...si può aquisire qualche nozione di cui magari non si era a conoscenza ma ormai....poi tocca anche alla fortuna

Commenta

Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio
        si paola ti dò ragione...sto fine settimana lo faccio al mare! oramai a questo punto lo studio è ultimato...si può aquisire qualche nozione di cui magari non si era a conoscenza ma ormai....poi tocca anche alla fortuna

Bravo Diego !!! ....in bocca al lupo di tutto cuore
        nec recisa recedit

Commenta

anche a te

Commenta

anche se questo tread è vecchiotto ci provo lo stesso... sulla domanda 8, ovvero su quando siano tassati irpef i redditi da utili per partecipazione in soggetti Ires, le varie versioni sono unanimi nel dire al momento in cui essi sono realizzati dall'ente. ma in questa fattispecie non sono tassati al momento della percezione, ovvero per cassa?
            saluti e sorry per l'ignoranza

Commenta

Originariamente inviato da peughenio Visualizza il messaggio
              anche se questo tread è vecchiotto ci provo lo stesso... sulla domanda 8, ovvero su quando siano tassati irpef i redditi da utili per partecipazione in soggetti Ires, le varie versioni sono unanimi nel dire al momento in cui essi sono realizzati dall'ente. ma in questa fattispecie non sono tassati al momento della percezione, ovvero per cassa?
              saluti e sorry per l'ignoranza
              effettivamente il dubbio c'è: l'imputazione per competenza in capo alla persona fisica dei proventi ires si ha nel caso di regime di trasparenza, ma nel caso di semplice distribuzione di utili dovrebbe trattarsi di reddito di capitale, quindi imputazione per cassa... Messa com'è la domanda io non saprei quale risposta dare

Commenta

Sto operando...
              X