annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Interessi passivi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sentite...visto che sono in linea calibri di non poco conto...

le s.n.c./s.a.s. RESIDENTI....no soggetti passivi Irpef o ires ma si soggetti passivi iva e irap

s.n.c./s.a.s. NON RESIDENTI ... si soggetti passivi ires, iva e irap....

ci siamo ?...ogni tanto mi vengono i dubbi !!!
    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      Ahimè...Lombardia..

ps...però mi sarebbe piaciuto anche in emilia...giusto per dare un pò fastidio al nostro preziosissimo Rol!!!

In via del tutto eccezionale se riuscissero ad accontentarti facendoti partecipare in Emilia io ne sarei felicissimo, certamente un posto in più...............

Commenta

Ahimè...Lombardia...

ps...però mi sarebbe piaciuto anche in emilia...giusto per dare un pò fastidio al nostro preziosissimo Rol!!!

si va be...prezioso..zircone....ma sto ancora spettando sull'estimatorio ..cm n 42 del 1974 e rm n 425189 parla di mese successivo????? ti ho spedito mail

Commenta

x fortuna!!! io in fvg...e non avrei MAI voluto concorrere (data la scarsità dei posti) con te, rol, mich, e un paio ancora!!! siete delle forze della natura! tutto sto discorso sugli interessi x esempio...! follie! io non li ho neanche presi in considerazione!
          x carità, voi fate BENISSIMO a farli, ma non ho la forza (nè il tempo) di studiare così a fondo! cmq complimenti vivissimi a tutti! se non perdete la calma al momento giusto, mi sa che avete ottime possibilità di passare, e ve lo meritate proprio! in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            si va be...prezioso..zircone....ma sto ancora spettando sull'estimatorio ..cm n 42 del 1974 e rm n 425189 parla di mese successivo????? ti ho spedito mail

mi dici il numero di domanda ?
            nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da Faby098 Visualizza il messaggio
              x fortuna!!! io in fvg...e non avrei MAI voluto concorrere (data la scarsità dei posti) con te, rol, mich, e un paio ancora!!! siete delle forze della natura! tutto sto discorso sugli interessi x esempio...! follie! io non li ho neanche presi in considerazione!
              x carità, voi fate BENISSIMO a farli, ma non ho la forza (nè il tempo) di studiare così a fondo! cmq complimenti vivissimi a tutti! se non perdete la calma al momento giusto, mi sa che avete ottime possibilità di passare, e ve lo meritate proprio! in bocca al lupo!
              il "te" era riferito a paola...

Commenta

Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggio
                In via del tutto eccezionale se riuscissero ad accontentarti facendoti partecipare in Emilia io ne sarei felicissimo, certamente un posto in più...............

grazie
                dove sei tu alla Statale o alla Bicocca ?
                nec recisa recedit

Commenta

le s.n.c./s.a.s. RESIDENTI....no soggetti passivi Irpef o ires ma si soggetti passivi iva e irap

Giusto.
                  Tutte le società e gli enti NON residenti rientrano nel campo della soggettività passiva Ires a prescindere che siano dotati o meno di personalità giuridica o che si tratti di enti commerciali o non commerciali, quindi anche le snc e sas.

Commenta

dubbi? nel pomeriggio ti dico meglio ha una capa che è una negreria...comunque non bisogna considerare stabile organizzazione rappresentati fiscali ecc???

Commenta

mi dici il numero di domanda ?
                      74 - quiz 2008 e vedeti le circolari però....

Commenta

Sto operando...
                      X