annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basta il Simone?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Basta il Simone?

Ciao... premesso che ormai a pochi giorni dall'ora X il mio cervellino ha dichiarato solennemente che vuole scioperare, ho da togliermi un dubbio macroscopico: secondo voi, basta studiare il Simone (o il Maggioli) x superare la prima prova?
    so perfettamente che integrare con leggi o altro č meglio, si aumentano le possibilitā di passare, ma dalla vostra esperienza (specie da quella di chi ha integrato), pensate che possa comunque bastare?
    ah, non so voi... ma io sono FUSA! non ne posso +!

...Ci sono talmente tanti SE...MA...DIPENDE...che solo il tempo potrā fornirti la risposta!!! Tu impegnati al massimo...In bocca al lupo!!!

Commenta

ciao Faby, fino a pochi giorni pensavo che il simone poteva bastare.... poi ho scaricato il tuir e mi sono accorto che, in alcuni argomenti, č indispensabile integrarlo, almeno nel diritto tributario, che poi e la materia pų importante assieme a amministrativo

Commenta

chi sā dirmi la formula per calclare il voto in base alle risposte sbagliate?????

Commenta

Originariamente inviato da rober Visualizza il messaggio
          chi sā dirmi la formula per calclare il voto in base alle risposte sbagliate?????
          punteggio = 24+((x-360)*6)/440
          con x= 10 * n°risp.esatte - 1,5 * n°risp.sbagliate

Commenta

Originariamente inviato da Faby098 Visualizza il messaggio
            Ciao... premesso che ormai a pochi giorni dall'ora X il mio cervellino ha dichiarato solennemente che vuole scioperare, ho da togliermi un dubbio macroscopico: secondo voi, basta studiare il Simone (o il Maggioli) x superare la prima prova?
            so perfettamente che integrare con leggi o altro č meglio, si aumentano le possibilitā di passare, ma dalla vostra esperienza (specie da quella di chi ha integrato), pensate che possa comunque bastare?
            ah, non so voi... ma io sono FUSA! non ne posso +!
            io ho studiato ogni materia da un manuale ( alcune manuali di 1.600 pagine) ma so che qualcuno , seppure non i modo brillante , in passato ha superato la prova studiando solo dal simone

Commenta

Sto operando...
            X