Originariamente inviato da saradella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ri-simulazione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioottima spiegazione, grazie!
ma come lo mastichi il latino?!
io al massimo arrivo a "rosae, rosarum, rosis", o giù di lì.
oggi pomeriggio devo studiare scienza delle finanze, perchè non l'ho ancora toccata, mi ricordo a malapena di un certo Pareto
quella spiegazione è stata trovata in internet ( non conosco il latino ) , diciamo che avendo studiato penale per diversi anni , sono stato in grado di verificare che non vi fossero errori concettuali
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioottima spiegazione, grazie!
ma come lo mastichi il latino?!
io al massimo arrivo a "rosae, rosarum, rosis", o giù di lì.
oggi pomeriggio devo studiare scienza delle finanze, perchè non l'ho ancora toccata, mi ricordo a malapena di un certo Pareto
condoglianze vivissime !!!nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioah si l'economia del benessere ... spero di non toppare... ho speso tempo per capirla ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioah si l'economia del benessere ... spero di non toppare... ho speso tempo per capirla ...
vedrò!
mi ricordo di lui (Pareto) perchè all'uni il prof. ci disse:
se lavoriamo 8 ore al giorno, è colpa di Pareto, perchè lavorare 8 ore è Pareto efficiente.
ma vaff.........
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggionel gestire i tempi considerate che in genere di scienza delle finanze vi sono poche domande 2 o 3 circa
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiomi pare di sì...ci sono dei teoremi dell'economia del benessere (forse 3...).
vedrò!
mi ricordo di lui (Pareto) perchè all'uni il prof. ci disse:
se lavoriamo 8 ore al giorno, è colpa di Pareto, perchè lavorare 8 ore è Pareto efficiente.
ma vaff.........
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiocondoglianze vivissime !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiocondoglianze vivissime !!!
Commenta
Commenta