annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annuario 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio
    non lo dite a me! io l'anno scorso ho toppato, ma non alla prima prova addirittura alla seconda...e poi quest'anno c'è "l'aggravante" che sono molto meno preparata dell'anno scorso..sigh...

Mirka io e te ci teniamo compagnia ...anche a me è successa la stessa cosa l'anno scorso ... se non altro abbiamo fatto esperienza che sarà utile a noi e agli altri colleghi del forum. Che ti devo dire...
    nec recisa recedit

Commenta

Paola ma tu concorri per la Lombardia ??? Pensavo per il Lazio ...

Commenta

paola anche a te è successa la stessa cosa? roba da non crederci...questo dimostra l'assurdità della 2 prova, nn si possono lasciare fuori persone come te..

Commenta

dove hai concorso l'anno scorso paola? e quest'anno?
          io l'anno scorso piemonte, quest'anno lombardia (regione in cui l'anno passato sarei passata anche alla seconda )

Commenta

paola anche a te è successa la stessa cosa? roba da non crederci...questo dimostra l'assurdità della 2 prova, nn si possono lasciare fuori persone come te..
            concordo ... speriamo bene per quest'anno ... paola merita sul serio di diventare funzionaria

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
              anche io ... ma a te gli altri anni com'è andata??? io l'anno scorso non avevo studiato per cui non avevo pretese però non entrai in graduatoria (Toscana) per 0.13 punti ... ho paura che quest'anno si riverifichi
              io l'anno scorso non l'ho potuto fare per via del voto, nel 2006 ero andata a vedere com'era, senza studiare e nel 2007 avevo studiato qualcosina, sono rimasta fuori per 0,5 pur avendo passato la prova scritta.
              speriamo che il 2009 sia il nostro anno!

Commenta

concordo ... speriamo bene per quest'anno ... paola merita sul serio di diventare funzionaria
                anche tu te lo meriti, con quanto ti sei sbattuto!!!

Commenta

Ciao saretta...che fai mi snobbi? .... ma hai visto il post che ti ho lasciato a pagina 1 ?
                  Ciao
                  nec recisa recedit

Commenta

Paola ma tu concorri per la Lombardia ??? Pensavo per il Lazio ...

Si per la Lombardia.... perche Lazio ? ...ah...forse per via di qualche battuta in romano...ma è che ci ho vissuto per 13 anni e allora mi sento un pò romana...
                    nec recisa recedit

Commenta

dove hai concorso l'anno scorso paola? e quest'anno?
                      io l'anno scorso piemonte, quest'anno lombardia (regione in cui l'anno passato sarei passata anche alla seconda )

l'anno scorso in Toscana e quest'anno in Lombardia ( io sono un poco giramondo )...tu dove fai l'esame ?
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X