Originariamente inviato da paola66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
interpello antielusivo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Faby098 Visualizza il messaggioanche a me era parso di capire così... solo x scrupolo: me lo confermate?
Fabio...quando io scrivo una cosa... premesso che ci penso 100 volte ...è già confermata !!!
La conferma è ... " in re ipsa"nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da Faby098 Visualizza il messaggioanche a me era parso di capire così... solo x scrupolo: me lo confermate?
Perdonalo Dea Sapienza che lui non sanno kuelo che fanno..
Commenta
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioUomo di poca fede controlla e pentiti!!!!!
Perdonalo Dea Sapienza che lui non sanno kuelo che fanno..
ma tu tirendi conto cosa ha OSATO fare???
mettere in dubbio ...le mie pittatine!!!
questa è lesa maestà bella e buona...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioma tu tirendi conto cosa ha OSATO fare???
mettere in dubbio ...le mie pittatine!!!
questa è lesa maestà bella e buona...
ma cercate di capire: non riesco a leggere TUTTI i post di TUTTE le discussioni...temevo di essermi persa ulteriori sviluppi!!! quindi... non insinuavo un ana mancanza vostra, ma mia!!!
ps: cmq, non sono un maschietto! so che quello zero dopo la y confonde... la prox volta cambierò nick!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Faby098 Visualizza il messaggioChiedo UMILMENTE PERDONO!!!
ma cercate di capire: non riesco a leggere TUTTI i post di TUTTE le discussioni...temevo di essermi persa ulteriori sviluppi!!! quindi... non insinuavo un ana mancanza vostra, ma mia!!!
ps: cmq, non sono un maschietto! so che quello zero dopo la y confonde... la prox volta cambierò nick!!!
Ha! ...sei pure femmina....
Allora ribadisco...dopo che scrivo e "pitto " IO ...non ci sono "ulteriori sviluppi".... l'argomento è chiuso ...con buona pace di tutti.
Un bacio cara e in bocca al luponec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioHa! ...sei pure femmina....
Allora ribadisco...dopo che scrivo e "pitto " IO ...non ci sono "ulteriori sviluppi".... l'argomento è chiuso ...con buona pace di tutti.
Un bacio cara e in bocca al lupo
baci anche a te .. e in bocca al lupo...
Commenta
Commenta