annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gradi giurisdizione tributaria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vinsy Visualizza il messaggio
    concordo anche io

cara Vinsy...abbiamo toppato in due... che vergogna...però pensa se esce questa domanda...
    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      cara Vinsy...abbiamo toppato in due... che vergogna...però pensa se esce questa domanda...

io l'avrei sbagliata questa risposta!!
      cmq sono un bel maschietto hehehehehe
      ciao

Commenta

Originariamente inviato da vinsy Visualizza il messaggio
        io l'avrei sbagliata questa risposta!!
        cmq sono un bel maschietto hehehehehe
        ciao

scusami proprio...ero convintissima fossi una donna ...
        vabbè...sei maschio ( e pure bello a quanto dici ) ...peggio per te !
        nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
          scusami proprio...ero convintissima fossi una donna ...
          vabbè...sei maschio ( e pure bello a quanto dici ) ...peggio per te !

sei semrpe grande paola
          a domani ora stacco

Commenta

Avrei detto due:commissione tributaria provinciale e regionale (il simone recita così,allora o lo aboliamo o decidiamo che ci può essere d'aiuto.....!)

Commenta

Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggio
              Avrei detto due:commissione tributaria provinciale e regionale (il simone recita così,allora o lo aboliamo o decidiamo che ci può essere d'aiuto.....!)
              Attenzione!
              Il simone dice che ci sono due organi giurisdizionali speciali, le CTP e in appello le CTR e poi è prevista la riccorribilità per Cassazione. Quindi, i GRADI DI GIURISDIZIONE sono tre!
              Io aggiungo che le CTP e le CTR sono organi giurisdizionali speciali in quanto non fanno parte della magistratura ordinaria, che esercita la funzione giurisdizionale in base alle norme sull'ordinamento giudiziario. CTP e CTR, tuttavia, NON sono incostituzionali perchè organi preesistenti alla Costituzione ed, inoltre "revisionabili".

Commenta

Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggio
                Attenzione!
                Il simone dice che ci sono due organi giurisdizionali speciali, le CTP e in appello le CTR e poi è prevista la riccorribilità per Cassazione. Quindi, i GRADI DI GIURISDIZIONE sono tre!
                Io aggiungo che le CTP e le CTR sono organi giurisdizionali speciali in quanto non fanno parte della magistratura ordinaria, che esercita la funzione giurisdizionale in base alle norme sull'ordinamento giudiziario. CTP e CTR, tuttavia, NON sono incostituzionali perchè organi preesistenti alla Costituzione ed, inoltre "revisionabili".

Si Raffi certo...i gradi di giurisdizione sono 3 e devono esserlo per forza ... noi dicevamo ( oltre a dirlo Mandrioli e Tesauro ) che gli "organi" della giurisdizione tributaria sono solo le 2 commissioni.
                nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                X