C'è qualcuno che prende l'aereo da bari per milano il 16 luglio???...magari facciamo il viaggio insieme... io prendo il volo dell'alitalia delle 17.05.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
qualcuno che prende l'aereo da bari per milano???
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da frankder Visualizza il messaggioC'è qualcuno che prende l'aereo da bari per milano il 16 luglio???...magari facciamo il viaggio insieme... io prendo il volo dell'alitalia delle 17.05.....
-
Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggiopeccato franker anke io prendo il volo alitalia da bari il 16 luglio ma alle 14.30...
infatti!!! peccato...però per me è stata una scelta obbligata quell'orario..perchè sono della prov di foggia e prendo la navetta (il puglia air bus) che parte da fg alle 12.45 e arriva all'aeroporto di bari alle 14.20....non ce l'avrei fatta a prendere il tuo volo!
cmq...io sono Emilia...dove fai la prova?Io sono in bicocca all'edificio U6...
ciaooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da frankder Visualizza il messaggioinfatti!!! peccato...però per me è stata una scelta obbligata quell'orario..perchè sono della prov di foggia e prendo la navetta (il puglia air bus) che parte da fg alle 12.45 e arriva all'aeroporto di bari alle 14.20....non ce l'avrei fatta a prendere il tuo volo!
cmq...io sono Emilia...dove fai la prova?Io sono in bicocca all'edificio U6...
ciaooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da faninosit Visualizza il messaggioio parto da bari ed in treno, il giorno 16. Edificio U16 Bicocca, ci sono già stato l'anno scorso. ciaoo
Commenta
Commenta