annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi sulle varie materie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

PER MICH:
    ciao, è un pò che entro ogni tanto per avere illuminazioni e mi siete stati tutti molto utili ma ora vorrei chiedere a mich se posso avere il suo contatto msn (ho visto che a qualcuno lo hai passato ma ti chiedo se posso..) fra un mese mi sposo e fra lavoro e tempo pieno e preparativi sono pochi i momenti (di solito di sera) in cui riesco a connettermi e a "connettere" e quando mi vengono i dubbi vorrei poter avere risposte celeri e tu ho visto che sei preparatissima!!!in particolare dove posso trovare un sunto delle teorie economiche a cui faceva rif la domanda 19 del test 2008?

Commenta

grazie per l'informazione circa l'invio modello irap , ma vorrei sapere il rif.normat. da cui risulta quest'importante novità. grande papaleo

Commenta

io l'ho letto sulle istruzioni del mod. Unico 2009, il paragrafo si intitola "principali novità di quest'anno" o roba simile...le istruzioni le trovi sul sito A.E., in modulistica

Commenta

gentilissimo, grazie

Commenta

Figurati, per così poco!!! Buono studio!!!

Commenta

Originariamente inviato da alve Visualizza il messaggio
              grazie per l'informazione circa l'invio modello irap , ma vorrei sapere il rif.normat. da cui risulta quest'importante novità. grande papaleo

L. 24 dicembre 2007, n.244 ( finanziaria 2008 )
              Art. 1, comma 52
              nec recisa recedit

Commenta

grazie paola.
                ragazzi ho trovato su internet un comunicato relativo alla prossima uscita dell'annuario, anzi in base a questa notizia dovrebbe sin da oggi essere
                File allegati

Commenta

Originariamente inviato da alve Visualizza il messaggio
                  L'articolo 1, comma 52 della legge 244/07 prevede che a partire dal periodo d'imposta successivo a quello in corso al 31 dicembre 2007, la denuncia Irap deve essere presentata direttamente alla regione (o alla provincia autonoma) perdendo così qualsiasi collegamento con il modello Unico.
                  Il D.M. 11 settembre 2008 cmq (pubblicato in G.U. 13 ottobre 2008, n. 240) ha definito le nuove modalità di presentazione del modello di dichiarazione annuale IRAP

Commenta

Sto operando...
                  X