annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TOSCANA hotel, ostelli o b&b

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

TOSCANA hotel, ostelli o b&b

Cari amici,

il 17 dovrei sostenere la prima prova a Firenze (non mi è arrivata ancora nessuna comunicazione di esclusione).

vengo dalla Campania.

conoscete qualche bad and breakfast, hotel, ostello o comunque una qualsiasi struttura dove poter alloggiare due notti? purché non sia molto distante dalla sede d'esame.

grazie 1.000,
    ciao

Originariamente inviato da andonio83 Visualizza il messaggio
    Cari amici,

il 17 dovrei sostenere la prima prova a Firenze (non mi è arrivata ancora nessuna comunicazione di esclusione).

vengo dalla Campania.

conoscete qualche bad and breakfast, hotel, ostello o comunque una qualsiasi struttura dove poter alloggiare due notti? purché non sia molto distante dalla sede d'esame.

grazie 1.000,
    ciao
    Scusa, non per qualcosa, ma credo che ti convenga fare qualche ricerca su internet no ??? così ti escono direttamente costi, ubicazione e tutte le info che ti occorrono

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
      Scusa, non per qualcosa, ma credo che ti convenga fare qualche ricerca su internet no ??? così ti escono direttamente costi, ubicazione e tutte le info che ti occorrono

scusa, ma ho aperto questo post per sapere se qualcuno conosceva un'offerta a buon prezzo o di buona qualità nei pressi della sede d'esame.

se non hai informazioni o non ti interessa, mi dici che cacchio rispondi a fare? per intasare il forum?

Commenta

Sto operando...
      X