annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

test agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    test agenzia delle entrate

    Ciao a tutti,
    mi sono appena iscritta al forum...
    vorrei sapere se qualcuno di voi ha qualche test per esercitarmi...
    grazie mille

    #2
    Ciao mi sono appena iscritta pure io! Se vuoi vedere i test del concorso 1180 funz. ae dell'anno scorso puoi andare sul sito "www.salfi.it" nel link in basso a sinistra "precari"

    Commenta


      #3
      grazie mille..io purtroppo da qui non riesco a scaricarli..se tu li hai scaricati potresti perfavore mandarmeli tramite email.
      le mia email è: ricciolini@inwind.it
      grazie mille
      ma anche tu devi fare il concorso?
      baci

      Commenta


        #4
        avete quiz su cui potersi esercitare per il concorso 855 funzionari ag entrate? se si, qualcuno di voi puo' inviarmeli alla seguente mail? rosablu.x@tiscali.it
        accetto
        anche consigli su cosa concentrare lo studio, qualcuno di voi ha già provato a partecipare a concorsi indetti dall'ag entrate ?
        grazie in anticipo a chi risponde

        Commenta


          #5
          Ciao a tutti,
          visto che molti delle persone che partecipano al concorso dell'agenzia delle entrate mi hanno chiesto di consultare la mia tesi in valutazione degli investimenti in ICT e Il ruolo delle tecnologie informatiche per la gestione dei costi,

          vi suggerisco il link alla mia pagina se avete interesse nel consultare il lavoro

          La Valutazione degli Investimenti in ICT - Aniello Grimaldi

          Vi ricordo che la consultazione ha un costo seppur basso.
          In bocca al lupo a tutti
          A.G.

          Commenta


            #6
            Buonasera. Gradirei, se possibile e con le dovute maniere, sapere se c'è qualcuno che possa darmi una dritta per reperire materiale relativo al concorso per 220 assistenti. Grazie.

            Commenta

            Sto operando...
            X