annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quesiti del 2007 qualcuno ha le risposte??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    quesiti del 2007 qualcuno ha le risposte??

    ciao ragazzi scusate ma lavoro tuto il giorno non ho un pc al lavoro e riesco a studiare solo la sera per velocizzare la cosa qualcuno di pio e di magnanimo avrebbe le risposte ai quiz del 2007???grazie!!

    #2
    Perchè tu hai i quiz el 2007? Puoi dirmi per favore dove li hai trovati? Grazie!

    Commenta


      #3
      Le soluzioni no ... se vieni domani sicuramente qualcuno le ha ... per ora vi posto la prova ...
      File allegati

      Commenta


        #4
        risposte del 2007

        scusate la lentezza ma ho mille cose da studiare e troppo poco tempo a disposizione ho solo (per il momento) due risposte certe per i quiz del 2007

        2 b
        3 b
        aver studiato economia è servito a qualcosa...

        Commenta


          #5
          ecco

          ecco poi vado a dormire
          1 A
          2 B
          3 B
          4 C
          5 C

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da barbiemagia Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi scusate ma lavoro tuto il giorno non ho un pc al lavoro e riesco a studiare solo la sera per velocizzare la cosa qualcuno di pio e di magnanimo avrebbe le risposte ai quiz del 2007???grazie!!
            Spero di essere riuscita ad allegare il file.
            Ciao
            File allegati

            Commenta


              #7
              wowowow grazie oggi sono riuscita a collegarmi solo ora...uff che giornate piene...cmq la 18 è sicuramente la A in quanto per il 12,50 % è per le azioni non qualificate

              Commenta


                #8
                salve,
                ho appena completato i quesiti del 2007 ed ho confrontato le risposte con quelle che sono postate qui.
                Qualcuno mi sa dire se queste sono tutte corrette o ci sono alcune risposte diverse. Ho visto che ci sono diverse discussioni aperte in merito, ma visto che il tempo è tiranno e nn riesco a raccogliere tutte le informazioni (cervello fumante) qualche anima buona può rispondermi .....................grazzzzzzzzzzie!
                a proposito come siete messi con le materie io ancora sono in fase di completamento.
                Forza e coraggio

                Commenta


                  #9
                  e quelle del 2005, dove posso trovarle?

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X