annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scienza delle finanze Teorie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scienza delle finanze Teorie

Scienza delle Finanze: le Teorie
    Ultima modifica di Micasas; 02-07-2009, 17:20.

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
    Scienza delle Finanze: le Teorie
    Scienza Finanze parte generale
    Ultima modifica di Micasas; 02-07-2009, 17:20.

Commenta

Grazie Mich, per la generosità ... come si fa a salvarle direttamente nel proprio cervello, piuttosto che sul computer?

Commenta

Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggio
        Grazie Mich, per la generosità ... come si fa a salvarle direttamente nel proprio cervello, piuttosto che sul computer?

Quoto in pieno Raffi...!!!! ahahah

Commenta

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
          Quoto in pieno Raffi...!!!! ahahah
          Anche io!!! Se trovate un modo fatemelo sapere

Commenta

Ragazzi
            cerchiamo di fissare poco ma per sempre piuttosto che troppa carne al fuoco e male
            Non dobbiamo avere confusione in testa

Commenta

Ciao Mich,
              ho visto che hai messo un sacco di materiale on line ma io non riesco a scaricarlo. Cercavo dei riassunti un po' di tutte le materie.. Riusciresti ad inviarmeli? La mia mail è sarina_77@yahoo.com
              Infinite grazie se riesci.

Commenta

ciao mich...sapresti consigliarmi gli agomenti di organizzazione? e troppo ampia non si può fare tutto se poi la mischiamo con tutte le altre materie...meglio pochi concetti ma buoni

Commenta

Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio
                  ciao mich...sapresti consigliarmi gli agomenti di organizzazione? e troppo ampia non si può fare tutto se poi la mischiamo con tutte le altre materie...meglio pochi concetti ma buoni
                  Diego, io personalmente ho fatto solo la parte iniziale (quella su Taylor, Fayol e compagnia bella, tanto per ricordarmi a quali movimenti appartengono) e gli indici di bilancio (roi, roe, rod.....) di più non riesco a fare...

Commenta

ma si sarà a parte che c'e tutta la parte sull'analisi di bilancio....che meriterebbe mesi....quindi pensi che si meglio focalizzarsi sulle teorie...a ben vedere dalle prove scorse hai ragione tutto bene a te con lo studio? io sono in riserva ormai...

Commenta

Sto operando...
                    X