annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima prova piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Prima prova piemonte

Ciao ragazzi, come procede lo studio??? ci vediamo tutti il 17 a torino... Io parto da Reggio Calabria!!
    Manteniamo vivo anche noi questo post, come fanno per le altre regioni, dove poi ci aggiorneremo sui risultati e su tutto il resto...

Ciao Speranza78, anch'io per il Piemonte dalla Puglia.....Lo studio va putroppo a rilento, dovrei ripetere ripetere ma credo di concentrarmi solo sui quiz queste ultime settimane. Hai già prenotato alloggio?

Commenta

no, per fortuna mi ospitano alcuni parenti...almeno questa spesa la evito!!!! anche io faccio soprattutto quiz...lavorando tutto il giorno posso ripetere solo nel w.e.!!!

Commenta

Ciao, anche io concorro per il piemonte, da poco più di un mese vivo in provincia di Torino, anche se sono cresciuta in Calabria....lo studio procede...speriamo non fare confusione.... troppe cose da ricordare

Commenta

Ciao,parto da napoli il 16 mattina,ho prenotato un b&b in zona Lingotto,via Pizzi.Qualcuno sa la distanza tra Porta Nuova ed il b&b?Ho visto che e' relativamente vicino al Palavela.
          ciao e a presto

Commenta

C'e' nessunooooo????????tutti qui??allora siamo gia' passati alla seconda prova.....

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
              C'e' nessunooooo????????tutti qui??allora siamo gia' passati alla seconda prova.....

Ciao, in bocca al lupo Oslo66 e poi è meglio essere in pochi....

Commenta

Originariamente inviato da veronika77 Visualizza il messaggio
                Ciao, in bocca al lupo Oslo66 e poi è meglio essere in pochi....
                Ciao Veronika,anche tu dei nostri?hai prenotato gia'?
                fatti viva!
                ibal e icab!

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                  Ciao Veronika,anche tu dei nostri?hai prenotato gia'?
                  fatti viva!
                  ibal e icab!

Sei troppo simpatico.....
                  A presto
                  Ciao

Commenta

magari fossimo solo noi!!!! 24 politico a tutti e ammessi direttamente al tirocinio!!!

Commenta

Sto operando...
                    X