dalla stazione ferroviaria di padova si puo arrivare a piedi alla fiera o è troppo lontano? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gruppo Veneto: cerchiamo insieme hotel a padova!!
Comprimi
X
-
ok grazie....c'e' solo un altra domanda che vorrei cortesemnete sapere..... se vengo in treno ovviamente non posso "lasciare" nella mia macchina lo zaino o il trolley con telefonino, vestiti, effetti personali ecc....... e dato che all' esame si possono solo avere biro e carta di identita'... dove potrei lasciare lo zaino 8o trolley)????? se lo zaino e' chiuso posso metterlo dietro lo schienale della sedia dove sono seduto o no???? inoltre e' prevista la possiibdi"poter usufruire del Wc" qualora uno dovesse averne bisogno???? grazie e a presto
Commenta
-
Originariamente inviato da Mario Di Cecio Visualizza il messaggioenzuccio 78 anche io parto alle 10 e 15 da capodichino!ho prenotato all'hotel alla fiera, proprio di fronte!l82 euro in 2!la stazione è a 300 metri dalla fiera!!
Commenta
-
e ke cavolo
solo perkè venerdi il mio capo nn m'ha lasciato un attimo libera nn ho potuto trovare subito un albergo.
per fortuna ne ho trovato uno sempre in zona fiera, ma costa il doppio di quello vostro (hotel giovanni)!!! mannaggia
spero solo di superare sta prova sennò mi mangio da sola
Commenta
-
Originariamente inviato da Mario Di Cecio Visualizza il messaggiotony montana il bagno lo puoi usare prima dell'inizio della prova, gli zaini te li fanno mettere tutti "ammontonati" in un angolo del locale, sul tuo banchetto ti fanno smontare pure il cellulare!!...è la terza volta che lo faccio sto concorso!!
Ciao Mario, mi è sorto un dubbio (forse stupido) ma è la prima volta che mi approccio al concorso... poichè la convocazione è per le 8.30, e non penso che la prova inizi prima delle 12 quest'anno, visto l'alto numero di partecipanti, se qualcuno portasse nello zaino una bottiglia d'acqua o un pacchetto di crackers per sostentamento, non potrebbe più accedervi una volta preso posto? E' ammesso tenerli sul banco?
E per quanto riguarda le borsette, intendo quelle piccole dove noi ragazze teniamo tanti effetti personali?
Pure quelle tutte ammucchiate in un angolo?
Commenta
-
Lorela sul banco non credo proprio che ti facciano tenere qualcosa!Cmq pensa che una volta che prendi posto, puoi stare al banco al massimo un'oretta e mezza!Il problema è prendere posto!!per quanto comincia la procedura di riconscimento e di entrata passano dalle 2 alle 3 ore!!poi una volta dentro in una mezz'oretta ti spiegano come funziona, e la prova dura 50 minuti!!
Commenta
Commenta