annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sede di Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
    grazie!
    Ma se non ci aiutiamo tra noi, nessuno lo farā
    Ciao,
    sono anch'io all'Ergife nella stessa sala lettera B...!!!!

Commenta

io sono di Napoli e non sono praticissimo di Roma...beh si ho letto le indicazioni da Roma Termini all'Ergife ci si impiega molto? e qualcuno conosce un posto nelle vicinanze dove alloggiare?

Commenta

esame presso la nuova fiera

c'č qualcuno di reggio calabria o comunque calabrese che sosterrā la prova presso la nuova fiera a roma, io ho prenotato un hotel vicino alla stazione termini. lascio il mio indirizzo e-mail per eventuali contatti dott_antoniopanella@yahoo.it

Commenta

qualcuno mi spiega come fare x arrivare alla facoltā di economia roma3?

Commenta

Originariamente inviato da njo79 Visualizza il messaggio
            c'č qualcuno di reggio calabria o comunque calabrese che sosterrā la prova presso la nuova fiera a roma, io ho prenotato un hotel vicino alla stazione termini. lascio il mio indirizzo e-mail per eventuali contatti dott_antoniopanella@yahoo.it
            Qualcuno sa quanto tempo ci vuole per arrivare alla NUOVA FIERA ROMA partendo dalla stazione TIBURTINA.
            Grazie.

Commenta

Concorso alla nuova fiera di Roma

ciao per raggiungere la nuova Fiera di Roma, devi prendere il trenino per fiumicino e scendere alla fermata Fiera di Roma

Commenta

Ciao io non sono di lā ma non finirō mai di consigliare dove sono stata, anche perchč noi concorsisti siamo sempre allo sbaraglio e il vero esame comincia dopo il viaggio quando dobbiamo trovare un posto dove dormire e poi come spostarci..................
                Hanno i b&b e sono organizzati e molto gentili
                3383438321 3293483204

Commenta

Sto operando...
                X