annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sede di Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
    Io non devo andare lì, ma per quello che conosco di Roma, penso che la FM1 sia la soluzione migliore.
    cosa sarebbe,un treno?ma dove si prende?

Commenta

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
      cosa sarebbe,un treno?ma dove si prende?
      si è un treno regionale... la linea che arriva a Fiumicino.

puoi prenderlo a Tiburtina o a Ostiense (se vieni da Termini puoi arrivare a Ostiense o a Tiburtina in metro e poi vai lì) se dormi la sera prima a roma ti conviene andare in una zona vicino alla metro (possibilmente linea B o Termini) e partire la mattina presto con la FM1 che ha treni ogni 15 minuti
      we band of brothers

Commenta

concrso AE università roma 3

Originariamente inviato da irene084 Visualizza il messaggio
        Ciao... io sono all'Università di Roma 3, facoltà di lettere e filosofia.. ho prenotato poco fa un bed & breakfast nella zona...ke ansia ragazzi!!!!!!!
        Ciao a tutti, anch'io dovrò sostenere la prova all'università roma 3 facoltà di lettere e filosofia.Qualcuno conosce la distanza tra la fermata metro B Marconi e la sede dell'università e se è possibile percorrere a piedi tale percorso? Inoltre, qualcuno conosce degli hotels oppure bed and breakfast nella zona?grazie e un grosso in bocca al lupo a tutti.

Commenta

Io sono all'università di Roma 3 Facoltà di economia Via Silvio D'Amico,77............
          qualcuno mi sa dire se c'è la stazione vicino,o se conviene andare in macchina,o comunque un punto vicino di riferimento.
          grazie
          in bocca al lupo a tutti

Commenta

si è un treno regionale... la linea che arriva a Fiumicino.

puoi prenderlo a Tiburtina o a Ostiense (se vieni da Termini puoi arrivare a Ostiense o a Tiburtina in metro e poi vai lì) se dormi la sera prima a roma ti conviene andare in una zona vicino alla metro (possibilmente linea B o Termini) e partire la mattina presto con la FM1 che ha treni ogni 15 minuti
            ti ringrazio tantissimo sei stato gentilissimo!

Commenta

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
              ti ringrazio tantissimo sei stato gentilissimo!
              grazie!
              Ma se non ci aiutiamo tra noi, nessuno lo farà
              we band of brothers

Commenta

se posso dare un consiglio, se prendete la metro fatevela a piedi. quando ci sono concorsi il traffico va in tilt.

quindi, uscite dalla metro e date un'occhiata, se è tragica fatevela a piedi!
                In bocca al lupo

Commenta

grazie!
                  Ma se non ci aiutiamo tra noi, nessuno lo farà
                  si lo so ma ormai al giorno d'oggi trovi raramente persone gentili che ti possano o vogliano dare informazioni.

Commenta

Ciao, sono di Napoli e devo fare il concorso a Roma Hotel Ergife, sono la lettera f e sto nella sala
                    2000. ho prenotao una camea all'hotel luciani, cosi parto giovedi mattina e ritorno a napoli sabato.
                    In bocca al lupo a tutti

Commenta

università 3 roma

qlc che và lì?... sn della campania

Commenta

Sto operando...
                      X