annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sede di Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sede di Roma

Ciao a tutti, c'è nessun altro che deve fare la prova a Roma, all'hotel Ergife? Dalla metro è molto distante? (ci si può andare a piedi o si deve prendere un altro mezzo x forza?)
    Grazie a tutti e in bocca al lupo!
    we band of brothers

Ciao... io sono all'Università di Roma 3, facoltà di lettere e filosofia.. ho prenotato poco fa un bed & breakfast nella zona...ke ansia ragazzi!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, c'è nessun altro che deve fare la prova a Roma, all'hotel Ergife? Dalla metro è molto distante? (ci si può andare a piedi o si deve prendere un altro mezzo x forza?)
      No. A Termini prendi la linea A direzione Battistini, scendi alla fermata Cornelia. Da lì fai un pezzo a piedi o prendi il Bus....non ricordo il numero in questo momento. Non sono romana quindi non te lo so dire. Vedi nel sito ATAC.

Commenta

Dal sito dell'hotel Ergife ho visto che c'è il bus 246 che da p.zza Irnerio va all'hotel. Da google maps sembra circa 1 Km di distanza da Piazza Irnerio.
        we band of brothers

Commenta

Dal sito dell'hotel Ergife ho visto che c'è il bus 246 che da p.zza Irnerio va all'hotel. Da google maps sembra circa 1 Km di distanza da Piazza Irnerio.
          Sì mi pare sia quello. Ma se piazza Irnerio è nei pressi della fermata Cornelia si può anche fare a piedi

Commenta

Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggio
            Sì mi pare sia quello. Ma se piazza Irnerio è nei pressi della fermata Cornelia si può anche fare a piedi
            Sì, Piazza Irnerio è vicinissima sia a Cornelia che a Baldo degli Ubaldi... se sarà una bella giornata meglio farla a piedi così si scarica un po' di tensione!
            we band of brothers

Commenta

puoi andare tranquillamente a piedi, una passeggiata di 10 minuti dalla metro.

in che sala sei?? io sto in sala b

Commenta

Originariamente inviato da vinsy Visualizza il messaggio
                puoi andare tranquillamente a piedi, una passeggiata di 10 minuti dalla metro.

in che sala sei?? io sto in sala b
                grazie, io sto in sala Esperanza (lettera B)
                we band of brothers

Commenta

Qualcuno deve andare alla nuova fiera di roma a fare il concorso?Se si dove prenotate e che mezzi prendete per raggiungere la sede del concorso?Grazie a chiunque voglia rispondere.

Commenta

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
                    Qualcuno deve andare alla nuova fiera di roma a fare il concorso?Se si dove prenotate e che mezzi prendete per raggiungere la sede del concorso?Grazie a chiunque voglia rispondere.
                    Io non devo andare lì, ma per quello che conosco di Roma, penso che la FM1 sia la soluzione migliore.
                    we band of brothers

Commenta

Sto operando...
                    X