raga ma un elenco ammessi alla prima prova del 17 luglio nn c'è da nessuna parte?immaginate andare la e vedere di nn essere iscritti negli elenchi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Elenco ammessi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioraga ma un elenco ammessi alla prima prova del 17 luglio nn c'è da nessuna parte?immaginate andare la e vedere di nn essere iscritti negli elenchi...
se fossi escluso te lo avrebbero già comunicato con raccomandata!
Commenta
-
Tranquillo se non sei idoneo ti mandano una raccomandata. L'anno scorso a me l'hanno mandata perchè il mo voto di laurea era minore di 105 e bisognava averlo, io avevo provato lo stesso a fare la domanda.
Cmq porta la ricevuta di ritorno della domanda, quella è una prova che l'hai mandata.
In bocca al lupo per l'esame..
Commenta
-
Originariamente inviato da paolinio Visualizza il messaggioTranquillo se non sei idoneo ti mandano una raccomandata. L'anno scorso a me l'hanno mandata perchè il mo voto di laurea era minore di 105 e bisognava averlo, io avevo provato lo stesso a fare la domanda.
Cmq porta la ricevuta di ritorno della domanda, quella è una prova che l'hai mandata.
In bocca al lupo per l'esame..
l'anno scorso il reqquisito minimo per il voto di laurea era 100!
Commenta
-
Originariamente inviato da ZetaMayCons Visualizza il messaggiovisto il dubbio che mi è venuto dopo che ho scoperto di aver inviato una raccomandata senza riceuta di ritorno, ho chiamato in sede della mia regione e gentilmente mi hanno detto che era tutto ok.
Ma anche quest'anno c'era il limite del voto?Io non l'ho letto da nessuna parte...
Commenta
Commenta