annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elenco ammessi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Elenco ammessi

raga ma un elenco ammessi alla prima prova del 17 luglio nn c'è da nessuna parte?immaginate andare la e vedere di nn essere iscritti negli elenchi...

(dal fvg) io una volta ho provato a fare qs domanda e mi hanno risposto che se sono laureata ed ho compilato correttamente la domanda non mi devo preoccupare
    Lo avrei mandato affan.....
    ma ti pare una risposta intelligente???!!!!

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
      raga ma un elenco ammessi alla prima prova del 17 luglio nn c'è da nessuna parte?immaginate andare la e vedere di nn essere iscritti negli elenchi...
      ma no!!non c'è un elenco!
      se fossi escluso te lo avrebbero già comunicato con raccomandata!

Commenta

Tranquillo se non sei idoneo ti mandano una raccomandata. L'anno scorso a me l'hanno mandata perchè il mo voto di laurea era minore di 105 e bisognava averlo, io avevo provato lo stesso a fare la domanda.
        Cmq porta la ricevuta di ritorno della domanda, quella è una prova che l'hai mandata.
        In bocca al lupo per l'esame..

Commenta

Originariamente inviato da paolinio Visualizza il messaggio
          Tranquillo se non sei idoneo ti mandano una raccomandata. L'anno scorso a me l'hanno mandata perchè il mo voto di laurea era minore di 105 e bisognava averlo, io avevo provato lo stesso a fare la domanda.
          Cmq porta la ricevuta di ritorno della domanda, quella è una prova che l'hai mandata.
          In bocca al lupo per l'esame..

l'anno scorso il reqquisito minimo per il voto di laurea era 100!

Commenta

Il problema e' rappresentato dal fatto che la prima prova viene superata solo da un numero di candidati pari a 3 volte il numero di posti a concorso

Commenta