annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hotel a bologna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

gmara ci parli di questa strada secondaria?

Commenta

io ho prenotato all'hotel fiera e vengo dalla sicilia. un po lontanuccio per me.... cmq ha ragione NUOVA, perchè le stanze costano di piu e oserei dire che non costano di piu perche sono rimaste poche stanze, ma costano di piu perche sanno che tanto c'è il concorso e se ne approfittano. spero di sbagliarmi, ma mi sbaglio solo se c'è qualcuno che mi dice che ha pagato 29 e non 45 (come me ) per una singola. io viaggio da sola, sarò da sola, speriamo che arrivata all'aeroporto di bologna non mi perdo ))) ciaoooo

Commenta

Anche io hotel fiera e anche io dalla sicilia...ho preso una stanza a 30 euro..ottimo direi...
        Mi sa che l'hotel sarà invaso da concorsisti

Commenta

Ua bene ragazzi, la sera facciamo una cena tra forumisti cosi scambiamo un pò di pareri sul concorso

Commenta

Se organizziamo io ci sono.. P.avvocato hai visto i mezzi per arrivare all'hotel?devi prendere prima la navetta e poi il 25 se vai sul sito dell'atc c'è scritto tutto..io parto alle 18.40 da palermo..

Commenta

.....

con rammarico ho deciso di non partecipare al concorso ... non ho aperto un libro .... e credo che nella vita ci vuole si fortuna ...ma occorre anche indirizzarla ... se no sbaglia sempre strada !!!!....spero di avere altre occasioni e avere anche io la possibilità di avere un lavoro che mi consenti di programmare la vita e non di vivire ogni giorno nel dubbio del domani.....saluti e imbocca al lupo ai partecipanti del concorso ......

Commenta

Ultima quotazione: 98 euro! Le dure leggi del mercato...

Commenta

Roba da matti..anzi che hanno ancora stanze libere..l'hotel a quanto ho sentito è piccolino..

Commenta

Intanto io me ne vado in centro
                    Ultima modifica di Again; 15-07-2009, 15:10.

Commenta

Sto operando...
                    X